Due italiane ai quarti, Forte e Lodi avanti in Eurolega

Al PalaCastellotti l'Amatori di Resende si impone sugli spagnoli del Vic per 6-3 grazie ad un rabbioso secondo tempo. Il Forte vince e trova il Barcellona. KO e fuori Bassano, Breganze e anche il Molfetta in Eurolega donne.

VIDEO EUROLEGA: Highlights | Partite intere

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/02/2017

Lodi e Vic danno spettacolo, ma solo i lombardi vanno ai quarti

L'Amatori Lodi con una prestazione superba schianta il Vic 6-3 e si qualifica per i quarti di finale, dove incontrerà l’Oliveirense di Jordi Bargallò e Jepi Selva.
Leggi tutto

Scritto da Paolo Virdi - Pubblicato il 19/02/2017

Due penalty nella ripresa consentono ai rossoblù di vincere col minimo sforzo una partita buona solo per le statistiche. Ai quarti, per i rossoblù ci sarà il Barcellona.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/02/2017

Ancora un KO di misura, Breganze lascia l'Europa con onore

I rossoneri chiudono la loro Eurolega senza vittorie, ma ancora una volta mettono alle corde l'Oliveirense, prima del girone, grazie ad uno straordinario recupero nella ripresa.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 20/02/2017

Al Porto basta un tempo contro un Bassano senza motivazioni

All'intervallo i lusitani sono già avanti 8-1. Marzella ha lasciato ampio spazio alle seconde linee per fare esperienza e risparmiare i titolari in vista del quarto di Coppa Italia.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 20/02/2017

Fattore campo decisivo in A1:
vincono CGC, Valdagno e AFP

Completata la 20' giornata del massimo campionato con tre vittorie interne che confermano Viareggio nella corsa per il secondo posto, proiettano Valddagno in zona play off e rilanciano le quotazioni salvezza del Giovinazzo.

VIDEO: Highlights | Partite intere
FOTO: Giovinazzo-Correggio

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/02/2017

Nella gara contro il Correggio, la squadra di Depalma riesce a rimontare nella ripresa e ad imporsi con il minimo scarto, conquistando tre punti che la allontanano dal penultimo posto.
Leggi tutto

Scritto da Mauro Antonio Mezzina - Pubblicato il 20/02/2017

Correggio non chiude la partita e il Giovinazzo rimonta e vince

Subito in vantaggio con Castanheira, la squadra emiliana colpisce due pali con Scuccato prima di subire la doppietta di Antezza che ribalta il risultato e consegna al Giovinazzo tre punti importantissimi.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 20/02/2017

Non basta un buon Monza per evitare il KO al Palalido

Valdagno scappa subito avanti con Fariza, ma il Monza non si dà per vinto e opera rimonta e sorpasso grazie a Zucchetti, Camporese e Martinez. Nel finale, calo fisico dei bianzoli di cui i padroni di casa approfittano.
Leggi tutto

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 20/02/2017

Se n'è andato Paolo Malagoli, fu consigliere federale e dirigente dell'Amatori Modena

L'hockey italiano, e quello modenese in particolare, sono in lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Malagoli, avvenuta sabato sera a causa di un infarto. Martedì mattina i funerali.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/02/2017

La 14' vittoria di fila dello Scandiano è stata la più difficile. Il Molfetta ha tenuto testa ai reggiani fino alla fine ed ha capitolato a una manciata di secondi dalla sirena sugli sviluppi di un rigore.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 20/02/2017

Il Thiene regola il Pordenone ed ora può pensare alla Coppa Italia

I gialloblu battono i friulani e l’emergenza e ora possono concentrarsi sul weekend di Follonica. È Casarotto a trascinare i suoi con un poker d’autore.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 20/02/2017

La Roller Bassano vince il derby col Montecchio e tiene il secondo posto

In doppio svantaggio nel corso della prima frazione e con il proprio capitano espulso col rosso, la squadra di Zanfi rimonta e vince una partita decisiva per le zone alte della classifica di A2.
Leggi tutto

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 19/02/2017

I sogni del Pordenone si infrangono contro la forza del Thiene

La squadra di Cogo fallisce l'assalto alla terza forza del campionato. Il Thiene recupera subito dall'illusorio vantaggio friulano e mette al sicuro la partita già nel primo tempo.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 19/02/2017

Cinquina del Forte di A2, Vercelli battuto e raggiunto

La squadra di Bonanni non si ferma più e mette in fila il quinto risultato utile consecutivo, portandosi in zone di classifica più tranquille e confermandosi in costante crescita.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/02/2017

Ancora un KO per l'UVP Modena che lascia i tre punti a Eboli

Imprecisi sotto porta, i modenesi lamentano un arbitraggio che li ha danneggiati a fronte del gioco deciso della squadra di casa. Ora la squadra di Carnevali è da sola al penultimo posto.
Leggi tutto

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 19/02/2017

Due italiane ai quarti, Forte e Lodi avanti in Eurolega

Al PalaCastellotti l'Amatori di Resende si impone sugli spagnoli del Vic per 6-3 grazie ad un rabbioso secondo tempo. Il Forte vince e trova il Barcellona. KO e fuori Bassano, Breganze e anche il Molfetta in Eurolega donne.

VIDEO EUROLEGA: Highlights | Partite intere

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/02/2017

Gli ospiti colpiscono tre pali e subiscono due reti nel primo tempo. Nella ripresa, Valverde si affida ai giovani Faccin e Greco che ripagano con un gol a testa e permettono al Trissino di trovare un punto prezioso.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 16/02/2017

Forte espugna il Capannino di Follonica con un buon secondo tempo

Rossoblù in vantaggio per primi, ma Follonica reagisce, recupera e sorpassa i campioni d'Italia prima del pari di De Oro. Nella ripresa il Forte prende un doppio vantaggio che il Follonica riesce solo a dimezzare.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 16/02/2017

Bassano rischia grosso, ma alla fine batte il Sarzana

Due volte in doppio vantaggio, la squadra di Marzella non riesce a chiudere la partita e si fa rimontare in entrambe le occasioni da un Sarzana che si arrende soltanto al gol decisivo di Marc Julià.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 16/02/2017

Breganze-Trissino finisce in parità al termine di un incontro brillante, soprattutto nella ripresa. Rossoneri sempre avanti, ma quando Gimenez sbaglia il colpo del KO, un alza e schiaccia di Greco salva il Trissino.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 15/02/2017

Nulla da fare per la squadra di Silva contro un Lodi che manda a bersaglio, in sequenza, tutti i suoi attaccanti. Partita già chiusa nel primo tempo e reazione dei padroni di casa solo in chiusura di partita.
Leggi tutto

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 15/02/2017

Molfetta sogna un sabato da leoni contro Scandiano

Al PalaFiorentini arriva la formazione emiliana, dominatrice del campionato a punteggio pieno. Il Molfetta deve fare a meno del capitano Messina, mentre Scandiano è privo del bomber De Pietri.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 18/02/2017

Pordenone a Thiene per respirare aria di alta classifica

Dopo il netto successo contro l'UVP Modena, la squadra di Cogo cercherà il colpaccio in casa della formazione vicentina che è terza. Un successo aprirebbe le porte dei play off.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 18/02/2017

Tra Thiene e Pordenone ci si gioca un pezzo di play-off

Al Palaceccato i gialloblu affrontano i ragazzi di Cogo, attualmente quinti in classifica. Entrambe le squadre sono in zona play off e non vogliono perdere per mettere a rischio l’approdo alla post season.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 18/02/2017

Correggio a Giovinazzo per chiudere la pratica salvezza

Reduce da tre vittorie di fila, la squadra di Massimo Barbieri vuole chiudersi definitivamente alle spalle la zona retrocessione con i punti in palio a Giovinazzo.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 18/02/2017

Il Breganze chiude l'Eurolega a Oliveira

Rossoneri alla caccia del primo successo continentale, ma la pista dell'Oliveirese è tra le meno agevoli. La partita è ininfluente per la classifica e questo potrebbe favorire risultati inattesi.
Leggi tutto

Scritto da Fausto Pozzan - Pubblicato il 18/02/2017

Per il Bassano, l'Europa finisce a Porto

Ultimo impegno continentale per la squadra di Marzella, ormai fuori dai giochi. Per i giallorossi è un'ottima occasione per testare i progressi della squadra in vista della Coppa Italia.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 18/02/2017

Valdagno e Correggio lanciano l'assalto ai play off

Si giocano le ultime tre partite del ventesimo turno. Il CGC Viareggio deve rispondere al Forte dei Marmi affrontando in casa il Sandrigo. Valdagno e Correggio tentano l'ingresso tra le prime otto affrontando Monza e Giovinazzo in due match delicati.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/02/2017

Tutta l'Europa guarda all'esito di Lodi-Vic

L'ultima notte dei gironi di Eurolega si consuma al PalaCastellotti, sede dell'unica partita che conta per decidere l'ottava e ultima qualificata ai quarti. Forte in casa col Quevert, Bassano a Porto, Breganze a Oliveira. Tra le donne Molfetta a Manlleu.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/02/2017

Senza Depalma e Dagostino, il Giovinazzo si arrende a Monza

Le assenze pesano sulle prestazioni della squadra di mister Depalma, costretto in panchina da un infortunio e privo di uno dei suoi uomini migliori. Ciò nonostante l'AFP complica la vita al Monza prima di arrendersi.
Leggi tutto

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 15/02/2017

L'Amatori Pesaro tiene testa al Salerno con un gran secondo tempo

Sotto 5-0 al termine della prima fase, la squadra allenata da Edgar Barberi si rifà sotto nella ripresa, ma alla fine è costretta ad arrendersi ai padroni di casa per 10-8.
Leggi tutto

Scritto da Amatori Pesaro - Pubblicato il 13/02/2017

Roller Salerno, primo successo interno contro il Pesaro

La squadra di Santimone domina il primo tempo, chiuso con cinque reti di vantaggio, ma rischia di rovinare tutto nella ripresa quando lascia l'iniziativa agli ospiti dell'ex Barberi.
Leggi tutto

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/02/2017

Seregno domina ad Agrate e consolida il secondo posto

Nell'ultima giornata di andata la squadra di Cascella allunga su tutte le inseguitrici, battendo l'Agrate e approfittando del pareggio tra Roller Lodi e Correggio.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 13/02/2017

Cinquina di Mattugini, Molfetta KO a Vercelli

Nonostante una partita giocata con grinta, la squadra allenata da Catia Ferretti non è riuscita nell’intento di uscire indenne dalla insidiosa trasferta di Vercelli contro i padroni di casa dell’Amatori.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 13/02/2017

Pordenone batte l'UVP Modena e consolida il quinto posto

Adesso è lecito sognare. Brillante successo del Caf Cgn Pordenone che, nella seconda di ritorno del campionato di serie A2, si è imposto 5-0 sull’Uvp Modena di fronte al pubblico amico del Palamarrone.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 13/02/2017

Lodi supera anche il Follonica, nel nome di Giulio Cocco

Il giovane talento giallorosso segna e fa segnare in una partita ricca di gol, errori e qualche polemica di troppo. Intanto la classifica si spezza: Follonica e Breganze non tengono il passo delle prime, Correggio irrompe in zona play off e Sandrigo batte un colpo.

VIDEO: Highlights | Partite intere
FOTO: Sarzana-Forte | Correggio-Breganze

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/02/2017

Sarzana mette pressione ai campioni d'Italia del Forte

Liguri in vantaggio all'intervallo nonostante gli errori dal dischetto. Nella ripresa i Forte esce alla distanza e si prende i tre punti, lasciando i padroni di casa a bocca asciutta.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 13/02/2017

Impresa Correggio: batte il Breganze e ipoteca la salvezza

La BDL di Massimo Barbieri centra la terza vittoria di fila e ferma per la seconda volta nella stagione il Breganze. Decidono il match una rete di Zucchiatti e le parate di Saitta.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 13/02/2017

Il Monza torna alla vittoria battendo il Giovinazzo

Successo brianzolo contro il Giovinazzo e ritorno al successo dopo quasi un mese di astinenza per la squadra di Colamaria che rinsalda il sesto posto approfittando dei risultati delle dirette concorrenti.
Leggi tutto

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 13/02/2017

Bassano porta via un punto importante da Trissino

La squadra di Marzella passa in vantaggio con Neves nel finale del primo tempo e si fa raggiungere nella ripresa dai padroni di casa. I giallorossi avrebbero meritato di più, ma un punto a Trissino permette di conservare il settimo posto.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 13/02/2017

L'attacco del Breganze si inceppa, rossoneri KO a Correggio

Seconda sconfitta stagionale per la squadra di Belligio contro i giovani emiliani. Gli attaccanti vicentini non sono riusciti a bucare la difesa correggese e l'ottimo portiere Saitta.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 13/02/2017

Disastro Cremona, perde a Sandrigo e si complica la vita

La squadra lombarda esce sconfitta in casa dell'ultima in classifica. Il Sandrigo, nonostante l'ormai quasi certa retrocessione, gioca col cuore e ha la meglio. La panchina di Silva è in bilico.
Leggi tutto

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 13/02/2017

Orario della trasmissione in Italia
24 Febbraio 2017
Coppa Italia A1 - Final 8 -
(4 partite)

25 Febbraio 2017
Coppa Italia A1 - Final 8 -
(2 partite)
Campionato Serie A2 - 8' giornata
(2 partite)
Coppa Italia A2 - Final 4 -
(2 partite)
Serie B - Girone B - 7' giornata
(2 partite)
Serie B - Girone D - 1' giornata
Roller Salerno-H.P. Matera

26 Febbraio 2017 - ore 19:00
Coppa Italia A1 - Final 8 -
Abbinamento da determinare
Coppa Italia A2 - Final 4 -
Abbinamento da determinare
Serie B - Girone B - 12' giornata
GSH Trissino-Hockey Breganze
Serie B - Girone D - 1' giornata
(3 partite)