Il Trissino di Valverde sgambetta il Forte, Lodi nuova capolista

Il Lodi prende la testa della classifica grazie al successo a Bassano e al contemporaneo KO del Forte a Trissino. Vincono anche CGC Viareggio, Follonica e Breganze. In coda il Valdagno sbanca Correggio e il Giovinazzo vince col Sandrigo: adesso ci sono 7 squadre in 4 punti.

VIDEO: Highlights | Partite intere

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 22/01/2017

La squadra vicentina coglie tre punti importanti sfruttando al meglio un ottimo primo tempo, favorito dal nervosismo degli ospiti. Nella ripresa, Nicoletti chiude la porta e il Trissino regge la reazione dei campioni.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 23/01/2017

Partenza disastrosa degli emiliani che vanno sotto 0-4 nei primi otto minuti. Inutile il recupero fino al 5-5 grazie ai gol di Malagoli: il Valdagno vince sfruttando i tanti errori biancorossoblu.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 23/01/2017

Monza cade a Breganze, complice un pizzico di sfortuna

Non bastano due reti di Lucas Martinez e un gol di Francesco Compagno per evitare la sconfitta di misura a Breganze. Nonostante il KO, Monza resta saldamente al sesto posto.
Leggi tutto

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 23/01/2017

Al Lodi il derby giallorosso di Bassano e il primo posto in classifica

Il Veneto consegna alla squadra di Resende lo scettro del campionato. Mentre i lombardi vincono a Bassano, il Trissino batte il Forte dei Marmi e rende possibile il ribaltone in classifica.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Stella - Pubblicato il 22/01/2017

Il Bassano si arrende al Lodi dopo una partita combattuta

I giallorossi vicentini vanno sotto per 3-0, ma Tataranni li riporta a galla in una manciata di secondi che lasciano le speranza vive fino all'ultimo. Inutile, però, il forcing finale.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 22/01/2017

I gol di Cocco e le parate di Sgaria fermano il Monza che va in vantaggio per tre volte e viene sempre raggiunto, prima del gol decisivo di D'Anna che rovescia il risultato.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 22/01/2017

Gli uomini di Silva subiscono tre reti per parte e devono arrendersi alla più forte squadra viareggina. La doppietta di Cacau, una rete per tempo, questa volta non serve a fare punti.
Leggi tutto

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 22/01/2017

Partita in bilico fino alla fine quella tra i gialloblu di Casarotto e i biancoazzurri di Ferrari. Nel finale il Thiene la chiude e festeggia secondo posto e accesso matematico alla final four di coppa Italia.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 23/01/2017

Sconfitta casalinga per la squadra di Catia Ferretti che dice probabilmente addio anche alla final four di Coppa Italia cui parteciperà probabilmente proprio il Roller Bassano.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 22/01/2017

Le reti di Zucchiatti nel finale riportano sotto i friulani, ma la partita era già scappata via con i padroni di casa avanti 3-0 e capaci di resistere fino alla sirena.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 22/01/2017

Il Forte dei Marmi ottiene la sua prima vittoria stagionale al PalaMadiba, impedendo all'UVP Modena di fare i punti decisivi per una salvezza che adesso è più difficile.
Leggi tutto

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 22/01/2017

Il Thiene cerca il riscatto contro l’Azzurra Novara

I gialloblu affrontano la formazione piemontese per dimenticare la sconfitta subita sabato scorso con Molfetta. Stato d’animo opposto per il Novara reduce dal successo sul Montecchio.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 21/01/2017

Pordenone a Modena per continuare a scalare la classifica

I friulani giocano in casa della Mela Montale e hanno qualche problema di formazione, ma puntano sull'entusiasmo generato dagli ultimi successi per raggiungere il traguardo della salvezza e poi pensare ad altro.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 21/01/2017

Molfetta-Bassano mette in palio un posto in Coppa Italia

Veneti al quarto posto con un punto di vantaggio sui pugliesi: chi vince sarà in pole position nella volata finale della prossima settimana quando si chiuderà il girone di andata.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 21/01/2017

L'UVP Modena non ha margini d'errore contro il Forte dei Marmi

Al palaMadiba di Modena arriva il fanalino di coda Forte dei Marmi e la squadra di mister Ialacci vuole i tre punti per fare un passo decisivo verso la salvezza.
Leggi tutto

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 21/01/2017

Breganze, con il Monza attento alla rimpatriata degli ex

Secondo impegno casalingo consecutivo per i rossoneri che ospitano un Monza in grande forma trascinato da tanti ex breganzesi: dal direttore generale Girardelli al gioiellino azzurro Francesco Compagno.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 21/01/2017

A Bassano arriva il Lodi per il derby giallorosso

Partita difficile per la squadra di Marzella che avrebbe bisogno di un risultato importante per dare definitivamente una svolta al campionato e togliersi da zone di classifica ancora poco sicure.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 21/01/2017

Correggio, col Valdagno un altro spareggio per restare in A1

Dopo il punto conquistato a Trissino, la BDL torna tra le mura "amiche" dove in realtà non vince da inizio stagione. I biancorossoblù ci proveranno questa sera contro un Valdagno in forte ascesa.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 21/01/2017

Il Sarzana va a Follonica a cercare punti difficili

Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte esterne che hanno interrotto una fase molto positiva per entrambe. I liguri cercano punti buoni per la salvezza, mentre i maremmani devono difendere il quarto posto.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 21/01/2017

Trissino esonera Dario Rigo al suo posto c'è Jordi Valverde

I risultati non soddisfacenti in campionato costano la panchina a Dario Rigo. Questa sera col Forte dei Marmi in panchina ci sarò Jordi Valverde che con i rossoblù vinse lo scudetto nel 2015.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/01/2017

Forte e Lodi, testa-coda buono per prendere il largo

La prima e la seconda della classe ospitano le ultime due della classifica, mentre le inseguitrici si affrontano tra loro: Breganze ospita Viareggio e Monza il Follonica. Derby tra Bassano e Valdagno e doppio spareggio salvezza a Cremona e Trissino.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/01/2017

Bassano-Valdagno il derby più sentito con 7 ex in pista

Si affrontano due squadre in buon stato di forma: i giallorossi sono in risalita e in piena zona play off, i lanieri sono reduci dalla vittoria contro la capolista che li ha rilanciati nella corsa salvezza.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 17/01/2017

Breganze, arriva il CGC per dimenticare i dolori di Coppa

Partita di cartello al PalaFerrarin dove arriva la terza forza del campionato. Il Breganze è chiamato al riscatto dopo la deludente prova in Eurolega dove è mancata ancora la prima vittoria stagionale che significa eliminazione quasi certa.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 17/01/2017

Trissino-Correggio è quasi uno spareggio salvezza

Le due squadre sono accoppiate a 14 punti, a metà strada tra la zona play off e la retrocessione. Entrambe non stanno attraversando un buon momento: tre punti in cinque partite per i vicentini, uno in quattro per gli emiliani.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 17/01/2017

Sarzana, a Cremona un passaggio chiave per la salvezza

Un successo sulla pista lombarda, che non ha mai portato fortuna ai rossoneri, metterebbe praticamente al sicuro i rossoneri, aprendo nuovi orizzonti anche in vista dei quarti di finale di Coppa Cers.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 17/01/2017

Il Seregno fatica un tempo, poi dilaga contro il Correggio

Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa contratti. Nella ripresa il Seregno si scioglie e le cinque reti di Mirco Mariani lanciano i lombardi verso una larga vittoria.
Leggi tutto

Scritto da Giorgio Tomaino - Pubblicato il 16/01/2017

Il Thiene perde in casa con Molfetta e può dire addio ai sogni di gloria

I pali, l’imprecisione degli avanti gialloblu e la superba serata di Belgiovine consentono al Molfetta di espugnare Thiene e avvicinare il terzo posto. La vetta, invece, è sempre più lontana per i veneti.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 16/01/2017

Molfetta, a Thiene la vittoria del rilancio e della svolta

Avanti di due reti dopo pochi minuti, la squadra pugliese ha resistito al ritorno del Thiene e ha piazzato nella ripresa la zampata vincente. Decisive nel finale le parate di un ottimo Belgiovine.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 16/01/2017

Finisce in parità il derby di Montale tra Mela e Uvp

Ospiti avanti per primi con un rigore di Poli. Dopo il pareggio di Beato sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori, ma Ardilli para un rigore e un tiro diretto e salva il risultato.
Leggi tutto

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 16/01/2017

Pordenone vince ancora e adesso viaggia in acque sicure

Largo successo contro l'Eboli ottenuto con una buona prova corale e grazie a uno Zucchiatti in formato stecca d'oro, autore di una decisiva cinquina. Nervosismo nel finale.
Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 16/01/2017

Sarzana, vittoria di rigore a Monza, ai quarti c'è il Turquel

Simone Corona para tutto, Davide Borsi segna il penalty decisivo e Monza è eliminato nonostante il parziale di 3-0 a favore dei brianzoli. Sarà Carispezia Sarzana a giocarsi il quarto di finale di Coppa Cers contro i portoghesi del Turquel.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 15/01/2017

Monza vince ma non basta, ai quarti ci va il Sarzana

I brianzoli azzerano il -2 dell'andata nel corso del primo tempo e si portano sul 3-0 nella ripresa, ma la rete di Borsi manda tutti ai supplementari e ai rigori dove i liguri hanno la meglio.
Leggi tutto

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 15/01/2017

Orario della trasmissione in Italia
28 Gennaio 2017
Campionato Serie A1 - 17' giornata
(7 partite)
Campionato Serie A2 - 11' giornata
(6 partite)
Serie B - Girone A - 7' giornata
(4 partite)
Serie B - Girone B - 11' giornata
(6 partite)
Serie B - Girone C - 7' giornata
(4 partite)
Serie B - Girone D - 3' giornata
H.P. Matera-Hockey Pesaro

29 Gennaio 2017
Serie B - Girone D - 4' giornata
(2 partite)

4 Febbraio 2017 - ore 20:45
Campionato Serie A1 - 18' giornata
Admiral Valdagno-Hockey Sandrigo
Campionato Serie A2 - 12' giornata
(6 partite)
Serie B - Girone A - 8' giornata
(4 partite)