Forte, Lodi e CGC vincono e fanno il vuoto

Il pareggio del Breganze stacca la quarta di ben cinque punti dal terzetto di testa. In coda si ferma il Cremona, mentre è serata di gloria per Bassano, che entra in zona Coppa Italia, e per Valdagno che lascia il penultimo posto.

VIDEO: Highlights | Partite intere
FOTO: Forte-Sandrigo | Correggio-CGC

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/12/2016

La matricola emiliana fa sudare i bianconeri toscani fino all'ultimo secondo. Un gran gol di Nadini illude i ragazzi di Barbieri, ma Mirko Bertolucci risolve la partita nel finale da fuoriclasse.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 08/12/2016

Monza due volte avanti, ma il Lodi regge, rimonta e vince

Compagno nel primo tempo e Zucchetti ad inizio ripresa illudono i brianzoli che però devono fare i conti con la capacità di controbattere del Lodi che nella ripresa chiude a proprio vantaggio la partita.
Leggi tutto

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 08/12/2016

Sarzana che beffa! A Breganze i 3 punti sfumano a 30" dalla fine

Con una prestazione superlativa, i rossoneri di Francesco Dolce mettono alle corde il Breganze, ma subiscono la rete del pareggio all'ultimo minuto lasciando in Veneto due punti preziosi in ottica coppa Italia.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 08/12/2016

Vantaggio lampo degli ospiti che reggono un tempo intero in casa dei campioni d'Italia prima di arrendersi. Nella ripresa il Forte dei Marmi ristabilisce le distanze con la classe dei suoi uomini migliori.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 08/12/2016

Il Bassano sbanca Cremona e entra in zona Coppa Italia

Balzo in avanti in graduatoria per la squadra di Marzella che trova posto tra le prime otto grazie ai tre punti conquistati su una pista molto difficile e contro una squadra che stava facendo molto bene sotto la guida dell'ex Silva.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 08/12/2016

Cremona regala il primo tempo al Bassano che vince a San Daniele

Dopo due risultati utili consecutivi si interrompe la risalita in classifica del Cremona che perde davanti al pubblico amico, viene scavalcato dal Valdagno e si ritrova di nuovo penultimo.
Leggi tutto

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 08/12/2016

Pordenone a Montecchio Precalcino
senza Zucchiatti e Del Savio

In serie A2 si gioca il recupero della partita rinviata a causa del referendum e la squadra di Cogo deve fare a meno del suo bomber Davide Zucchiatti, colpito da una controversa squalifica.

LIVE SCORE: Serie A2

Leggi tutto

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 07/12/2016

Forte, Lodi e CGC vincono e fanno il vuoto

Il pareggio del Breganze stacca la quarta di ben cinque punti dal terzetto di testa. In coda si ferma il Cremona, mentre è serata di gloria per Bassano, che entra in zona Coppa Italia, e per Valdagno che lascia il penultimo posto.

VIDEO: Highlights | Partite intere
FOTO: Forte-Sandrigo | Correggio-CGC

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/12/2016

Con due reti negli ultimi tre minuti, la squadra di Francesco Dolce sconfigge i vicentini e con i tre punti li scavalca in classifica piazzandosi all'ottavo posto, in piena zona "coppa Italia" e più vicino alla salvezza.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 04/12/2016

Breganze, pareggio beffa: Tataranni impatta all'ultimo secondo

I rossoneri provano l'accelerazione decisiva dopo la metà della ripresa, ma due reti di vantaggio non bastano: negli ultimi 80 secondi Tataranni segna due volte e sul filo della sirena mette dentro il gol del definitivo 5-5.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 04/12/2016

La BDL Correggio fa il blitz a Sandrigo e consolida il settimo posto

Sono i gol di Castanheira, tripletta per il portoghese, e di Malagoli, doppietta e terzo posto tra i marcatori, oltre alle parate di Errico, a trascinare gli emiliani che salgono al settimo posto della classifica.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 04/12/2016

Giovinazzo beffato nel finale,
Lodi rimonta e vince con l'ex Illuzzi

Un gol all'ultimo minuto del "figliol prodigo", al termine di un'azione contestatissima dai pugliesi, completa la rimonta del Lodi che a metà ripresa era sotto di due reti.
Leggi tutto

Scritto da Mauro Antonio Mezzina - Pubblicato il 05/12/2016

Settebello di Aracu riconfermato alla guida della nuova Fisr

Alle elezioni di sabato, il presidente uscente, in carica dal 1993, ha ottenuto l'89% dei consensi dalle 405 società presenti in assemblea. Il presidente del Coni Malagò ha premiato, tra gli altri, anche il CT azzurro Massimo Mariotti. Approvato il cambio di nome e logo.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/12/2016

La squadra di Ialacci si conferma un rullo compressore sul parquet di casa e incamera altri tre punti contro il Molfetta che poiettano i modenesi nelle zone alte della classifica, scavalcando Molfetta e Mela.
Leggi tutto

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 04/12/2016

Prestazione sotto tono della squadra pugliese che si fa sorprendere per due volte nel primo tempo e nella ripresa non riesce a dare continuità al tentativo di rimonta. Il Modena effettua il sorpasso in classifica.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 04/12/2016

Amaro derby per il Seregno, a Monza è un pari da perdere la testa

La squadra di Cascella non riesce a mantenere il vantaggio, si fa rimontare e chiude sul 3-3. I lombardi devono momentaneamente dire addio alla tersta della classifica e torneranno in pista a gennaio.
Leggi tutto

Scritto da Giorgio Tomaino - Pubblicato il 06/12/2016

Per il Breganze il pericolo vero sono i cali di concentrazione

La squadra di Belligio, che ha messo alle corde tutte le formazioni che la precedono in classifica, ha perso punti preziosi contro formazioni di medio livello. Un peccato che contro il Sarzana non deve ripetersi.
Leggi tutto

Scritto da Fausto Pozzan - Pubblicato il 07/12/2016

Difficile trasferta a Cremona, ma Bassano vuole i tre punti

In serie positiva da due giornate, la squadra di Pino Marzella affronta fiduciosa la trasferta sulla piccola pista lombarda per affrontare una squadra altrettanto in crescita.
Leggi tutto

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 06/12/2016

Correggio prova ad espugnare la propria pista col CGC

Efficace e vincente in trasferta, la squadra di Massimo Barbieri cerca il successo dopo tre KO di fila in casa contro il CGC Viareggio dell'ex Davide Gavioli.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 06/12/2016

Nel derby rossonero, Sarzana di scena sulla pista del Breganze

Mercoledi a Breganze, sabato a Giovinazzo poi in casa contro il Monza in Coppa Cers per chiudere poi l’andata contro il Sandrigo, sempre in casa. Per il Sarzana sono due settimane di fuoco.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 06/12/2016

Il derby Lodi-Monza tiene banco nel mercoledì di campionato

Insolita collocazione a metà settimana per l'undicesimo turno di Serie A1 che ha nella storica sfida il suo match clou. E' derby anche tra Trissino e Valdagno mentre in testa chi rischia di più è il CGC Viareggio.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 06/12/2016

Novara, col fanalino di coda Forte dei Marmi servono i tre punti

Dopo due pareggi, con La Mela e Pordenone, l'Azzurra Hockey Novara tenta di tornare al successo, in cerca di tre punti che la allontanerebbero ulteriormente dalle zone basse della classifica.
Leggi tutto

Scritto da Federico Mulas - Pubblicato il 03/12/2016

Molfetta a Modena per tre punti che la farebbero volare

I pugliesi sono in trasferta nella città emiliana per una partita che consentirà soltanto alla vincitrice di restare nelle zone alte della classifica.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 03/12/2016

Scandiano, occhio ai cali di tensione contro il Roller Bassano

La squadra di Roberto Crudeli, dopo la prestazione non impeccabile di Forte dei Marmi, ospita la squadra che la scorsa settimana ha battuto il Thiene e contro cui serve la massima concentrazione.
Leggi tutto

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 03/12/2016

Sandrigo-Correggio è un vero e proprio scontro salvezza

Nella partita che oppone le due squadre neopromosse, emiliani ancora privi di Nicolas Barbieri e alla ricerca di continuità. Sandrigo si affida ai gol di Brendolin e a una pista sempre difficile da espugnare.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 02/12/2016

Breganze pronto a un derby difficile ma decisivo a Bassano

Per i rossoneri i tre punti sono necessari per confermarsi tra le principali protagoniste di questa stagione. Entrambe sono reduci dalle vittorie di martedì sera e a caccia di conferme.
Leggi tutto

Scritto da Fausto Pozzan - Pubblicato il 02/12/2016

Sarzana vuole tre i punti contro il Trissino per guardare oltre la salvezza

Se i rossoneri riusciranno a confermare le buone prestazioni delle ultime partite e a conquistare i tre punti, la classifica offrirebbe qualche opportunità in più di una semplice salvezza.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 02/12/2016

Sabato cruciale per l'A1: scontri diretti in testa e in coda

Forte dei Marmi sulla temibile pista di un Monza arrivato a 5 vittorie di fila; un Lodi non al top nella sempre difficile Giovinazzo; CGC in casa contro l'imbattuto Follonica; Breganze alle prese con il derby di Bassano. E' un turno da brividi.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/12/2016

Troppi errori dal dischetto, il Forte frena contro il Cremona

I campioni d'Italia non sfruttano i tiri diretti e sbagliano anche il rigore della vittoria all'ultimo secondo. Cremona strappa un pari inatteso, ma il Forte resta in testa perchè frenano anche le avversarie.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 01/12/2016

Breganze scatenato, segna a raffica e per Giovinazzo non c'è scampo

Trascinati dalle triplette di Zen e Vives, i rossoneri confezionano la più ampia vittoria della stagione e ritrovano il giusto passo in vista del derby di sabato sera a Bassano.
Leggi tutto

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 01/12/2016

La BDL Correggio sbanda nel primo tempo e il Bassano ringrazia

Bassano-Correggio si decide a metà del primo tempo quando i padroni di casa segnano tre reti in due minuti e accumulano un vantaggio che gli emiliani non riusciranno più a colmare.
Leggi tutto

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 01/12/2016

Sarzana, un punto prezioso e qualche rammarico con il CGC

Dopo aver agguantato il pareggio a tre minuti dalla fine, il Sarzana spreca due tiri diretti che avrebbero potuto trasformare la sfida con i più quotati viareggini in una vera e propria impresa.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 01/12/2016

Forte, Lodi e Viareggio fermate sul pari nel finale, sale il Monza

Il Forte dei Marmi fallisce un tiro diretto all'ultimo secondo e si fa fermare in casa dal Cremona. A Lodi e CGC non riesce il blitz in trasferta perchè Trissino e Sarzana rimontano. Vince il Monza che sale ancora. Bene Breganze e Bassano.

VIDEO: Highlights | Partite complete
FOTO: Forte-Cremona

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/11/2016

Un turno senza acuti che può spaccare la classifica

Questa sera si giocano cinque partite della nona e un recupero della settima giornata e non ci sono scontri diretti. Se le favorite vincessero tutte, in classifica si aprirebbe una voragine tra le prime sei e le altre.
Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/11/2016

Un Breganze sfortunato cede di misura all’Oliveirense

Di fronte ai portoghesi di Tò Neves, finalisti della scorsa Eurolega, il Breganze ha giocato una buona gara, ma la sfortuna ci si è messa di mezzo e i tre punti se li è presi l'Oliveirense.
Leggi tutto

Scritto da Fausto Pozzan - Pubblicato il 28/11/2016

Rossi manda il Sarzana nel paradiso degli ottavi di finale

Il Sarzana riprende per in extremis una qualificazione che sembrava sfumata, segnando a 30" dalla sirena il gol per i supplementari e nell'overtime la rete decisiva. In entrambi i casi la firma è quella di Chicco Rossi.
Leggi tutto

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 28/11/2016

In Eurolega vince solo il Forte, en plein italiano in coppa Cers

Campioni d'Italia corsari in Francia, buon pareggio del Lodi a Vic e sconfitte interne di misura per Bassano e Breganze. In Cers passano tutte: impresa del Viareggio che espugna El Vendrell, Sarzana al golden goal, bene Follonica, Monza e Trissino.

EUROLEGA: Highlights | Partite intere
COPPA CERS: Highlights | Partite intere
FOTO: Sarzana-Ginevra

Leggi tutto

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/11/2016

Orario della trasmissione in Italia

10 Dicembre 2016 - ore 20:45
Lega Hockey TV - Diretta Web
Campionato Serie A1 - 12' giornata
Hockey Bassano-B&B Service Fortemarmi
CH TV - Diretta Web
Campionato Serie A1 - 12' giornata
BDL Correggio-Cremona Hockey
Studio7HD - Diretta Web
Campionato Serie A1 - 12' giornata
Admiral Valdagno-Amatori Wasken Lodi
8 Dicembre 2016
Campionato Serie A2 - 2' giornata
(2 partite)

10 Dicembre 2016
Campionato Serie A1 - 12' giornata
(7 partite)
Campionato Serie A2 - 6' giornata
(6 partite)
Serie B - Girone A - 4' giornata
(4 partite)
Serie B - Girone B - 6' giornata
(4 partite)
Serie B - Girone C - 4' giornata
(4 partite)

11 Dicembre 2016
Serie B - Girone B - 6' giornata
(2 partite)

13 Dicembre 2016
Campionato Serie A1 - 9' giornata
(2 partite)

17 Dicembre 2016 - ore 20:45
Campionato Serie A1 - 13' giornata
Cremona Hockey-AFP Giovinazzo
Campionato Serie A2 - 7' giornata
(6 partite)
Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie