La squadra gialloblù non si può più accontentare soltanto dei complimenti, ma deve iniziare a mettere punti in classifica per risalire e agganciare la zona play off. Ancora a mezzo servizio l'infortunato Manai.
La Games Modena Hockey si presenta , sabato sera, alle ore 20.45, affrontano sulla pista del Palaroller la Pattinomania Matera guidata da Giambattista Massari.
I modenesi sono reduci dalla bella prestazione di Prato, dove fino a 5 minuti dal termine della gara i gialloblù hanno dominato la partita. Peccato perché il pareggio o la vittoria a favore dei canarini era proprio meritata. (dichiarazione rilasciata dagli addetti ai lavori del Prato sulla stampa locale)
La squadra di Mister Aguzz...
La Defcon Hockey Villa dOro dopo aver allungato in classifica portandosi a cinque punti di distanza dalle seconde, si appresta ad affrontare la trasferta di Suzzara, Domenica, 24 Gennaio, alle ore 18,00, con la tegola Bertelli.
Lestremo difensore infatti, non ha accettato lidea di dover condividere la difesa della porta rossonera con il compagno Barbieri e ha espresso alla società il suo malumore comunicando la volontà di non continuare a restare in gruppo.
Lallenatore Massimo Barbieri, dal canto suo, ha spiegato al giocatore che in questo periodo della stagione non sta cercando titolari e riserve pertanto, è sua ferma intenzione continuare a far ruotare tutti gli uomini della rosa ed è per questo che la ...
Settimana importante per il Correggio Hockey che ha raggiunto l'accordo con il marchio Vneck per la sponsorizzazione della prima squadra. Contro il Lodi ci sarà uno stimolo in più per fare bene e per cercare punti tanto difficili quanto importanti.
Sarà il marchio Vneck ad accompagnare la squadra di serie A1 del Correggio Hockey nel campionato di serie A1 di hockey su pista. Laccordo tra la società del presidente Vezzani e il maglificio Effebi della famiglia Bonavolta (proprietaria della linea di abbigliamento Vneck) è stato siglato nei giorni scorsi e costituisce un passo importante per il Correggio Hockey soprattutto in unottica futura. Il marchio Vneck sarà inserito nella denominazione ufficiale della prima squadra che da oggi s...
Nonostante l'assenza di Francia e Luppi (fuori per scelta tecnica), la seconda formazione correggese sa di poter conquistare l'intera posta in palio nel derby contro il Modena che vale il secondo posto in classifica.
Doppio impegno ravvicinato per la DaBo Narcisi nel campionato di serie B girone D. La squadra di Juri Ialacci, reduce dalla sconfitta in casa della Villa dOro Modena che ha lanciato i rossoneri al primo posto, proverà a rifarsi affrontando in casa la formazione cadetta del Modena Hockey. La partita è fissata per domani alle ore 18 con ingresso gratuito e direzione di gara affidata al signor Chiminazzo di Vicenza. DaBo Narcisi e Modena Hockey hanno sempre dato vita a partite molto equilibrate...
Sfida di vertice per l'Mg Consiag che scende in pista a Montebello Vicentino contro la seconda forza del campionato. Solitaria capolista, la formazione di Enrico Bernardini affrontera' il Montebello avversaria tosta e che gia' all'andata si confermo' come difficile da battere.
Un ottimo gioco di squadra, ma anche le indubbie qualita' e l'esperienza di elementi come il portiere Comin, l'italo-argentino Carpinelli, come Caneva e Di Vera e molti altri, fanno dei vicentini degli avversari difficilissimi da affrontare.
Occorrera' la miglior Mg Consiag della stagione per riuscire a passare indenni questa difficilissima trasferta della 15^giornata di campionato.
Nonostante la risicata vittoria contro il Modena, l'Mg Consiag, al completo e senza nessun problema di formazion...
Grande attesa per quello che viene definito uno degli incontri di cartello per il Sarzana. Arriva il Follonica, quello che ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Per la squadra di Paghi un avvio in sordina, non senza qualche polemica, poi la crescita ed attualmente occupa la seconda posizione.
Arrivano i biancoazzurri di Paghi, solo tre i match persi, uno contro il Sarzana, che in seconda giornata compì la grande impresa andando a violare il mitico Capannino, vincendo di misura 4 a 3. grazie alla doppietta di Bertran e ai gol di Sterpini e De Rinaldis. Gli altri due match i Maremmani li hanno lasciati al Cgc Viareggio e al Valdagno. Da lì in poi, vero rullo compressore, il Follonica non perde dal 12 dicembre, in seconda posizione a 5 punti dalla capolista Valdagno e sopra di un pun...
Dopo la brutta sconfitta di Iserlohn tutti si attendevano un pronto riscatto da parte della squadra bianconera e i giocatori guidati da Alberto Orlandi non hanno deluso le aspettative vincendo e convincendo soprattutto nella seconda frazione
IL CGC risorge grazie anche alla ritrovata verve offensiva di Montivero, autore di 4 reti, riuscendo così a vendicare la sconfitta della prima giornata di campionato in terra pugliese. Martedì prossimo derby a Forte dei Marmi.
La cronaca.
Il Cgc si presenta in questa prima gara del girone di ritorno privo ancora di Squeo ma con un pienamente ritrovato Travasino che parte titolare insieme a Barozzi, Palagi, Orlandi e Montivero.
Dopo qualche minuto senza tante emozioni al 4'04" tornano a pa...
Il Correggio Hockey non riesce nellimpresa di fermare la corsa dei campioni dItalia del Bassano 54. Sulla pista vicentina la squadra di Massimo Baraldi rimedia una prevedibile sconfitta come accadde già a Correggio nel girone di andata.
BASSANO HOCKEY 54 CORREGGIO HOCKEY 8-2 (primo tempo: 5-0)
MARCATORI: 9.47 Pallares, 11.23 e 14.02 Antezza, 15.30 Abalos, 16.43 Antezza. Nella ripresa: 2.40 Cacau, 4.16 e 5.26 De Pietri, 16.09 Zen, 17.44 Peripolli.
BASSANO HOCKEY 54: Cunegatti, Pallares, Antezza, Cacau, Abalos, Mastropierro, Campagnolo, Zen, Peripolli, Trento. All. Vanzo.
CORREGGIO HOCKEY: Ferrari, Farina, papapietro, Piroli, Carboni, De Pietri, Jara, Lanaro, Colombini. All. Baraldi.
ARBITRI: Corponi di Trissino e Cosci di...
'Mister Hockey', ospite ieri sera di Giorgio Pardo a Roller Time su Radio Padania, ha spaziato a tutto campo: dalla sua nuova avventura come giocatore a Castiglione all'utilizzo dei giovani, dallo stato di salute del nostro hockey ai suoi ricordi e progetti.
Ascolta il file (19 minuti).
Si ringrazia l'ufficio stampa della Lega Nazionale Hockey.
...
LHc Ciabatti Legnami Castiglione comunica lavvenuto accordo per le prestazioni sportive, fino a fine stagione agonistica 2009/2010, con latleta Massimo Mariotti. Massimo Mariotti farà parte, come giocatore, della squadra di serie B attualmente impegnata nel campionato regionale.
LHc Castiglione è primo in classifica a punteggio pieno, dopo cinque partite nel gruppo C. Lobbiettivo della società è quello di ritornare in serie A2, e lingaggio di Massimo Mariotti è da considerarsi come un valore aggiunto, in prospettiva del traguardo delle finali play off. La carriera di Massimo Mariotti rappresenta la storia dellhockey moderno, e lHc Castiglione è orgogliosa di potersi onorare delle prestazioni sportive di un tale personaggio e campione.
Il presidente Maur...
G.S. HOCKEY TRISSINO - Ingraph A.S.D. Seregno Hockey: 4-6 (1-1) Marcatori: PT. Pasquale 07'15"; Rodriguez 15'38"; ST. Gomez 13'48"; Gomez 14'53"; Rodriguez 15'06"; Bertinato 15'46"; Bertinato 17'43"; Gomez 21'03"; Bertinato 23'27"; Rodriguez 23'32". G.S. HOCKEY TRISSINO: Crestan; (Pellizzaro); Nicoletti; Negrello; Sgarbossa; Marangon; Bertinato; Hernandez; Pasquale; Crestan. All. Cogo. Ingraph A.S.D. Seregno Hockey: Ortogni; (Ventra); Santeramo; Cavani; Marchini; Rodriguez; Gomez; Mariani;...
Fermato dal Giudice Unico per tre turni dopo la partita con il Viareggio, Franco Amato affida ad una nota stampa la sua versione dei fatti: 'Non ho alzato le mani contro nessuno e non ho usato toni minacciosi con i direttori di gara'.
E un Franco Amato seccato ma al tempo stesso deluso e rammaricato quello che ci accoglie per lasciarci una dichiarazione riguardo le motivazioni scritte dagli arbitri nei suoi confronti dopo il contestato post partita della sfida tra Ingraph Seregno hockey e Cgc Viareggio. Motivazioni che gli sono costate 3 turni di squalifiche ed un ammenda di 300 oltre che un danno dimmagine.
Vediamo innanzitutto la sentenza della squalifica (esposta sul sito hockey pista.it):
3 giornate di squalifi...
Con un laconico comunicato stampa, il Seregno comunica di avere consensualmente sciolto il contratto che legava l'argentino Franco Pellice alla società lombarda. Nessuna informazione sulle motivazioni, anche se potrebbe avere influito la squalifica di tre giornate.
Si è chiuso martedì 19 gennaio il rapporto tra l'argentino Franco Pellice e l'Hockey Seregno. Il contratto che legava le due parti fino al termine della stagione è stato consensualmente sciolto e pertanto Pellice non vestirà più la casacca dell'Ingraph per la stagione in corso.
Sulle motivazioni della scelta si possono fare soltanto supposizioni poichè il comunicato della società non si spinge oltre. Potrebbero avere influito anche le tre giornate di squalifica rimediate da Pellice nel c...
Mentre la squadra under 15 porta a casa due vittorie contro Forte dei Marmi e Viareggio e vede la testa della classifica, l'under 13 perde di misura proprio contro i maremmani. Sconfitta beffa per la serie B contro il Forte dei Marmi.
SERIE B
FORTE DEI MARMI - SCIACOVELLI NERINI PRATO 6-4
FORTE DEI MARMI: Garofalo, Leonetti (1), Polacci (2), Barsi L., Nardini, Ginebri, Reppa, Sonnoli (3). All.: Barsi A.
Sciacovelli Nerini Prato: Ciampi, Ravagli, Montemurro (1), Canneti (1), Salvadori, Puosi, Targetti, Bianchi (2). All.: Gianassi.
Arbitro: Giovine.
Sconfitta che sa di beffa per la formazione di serie B dellHockey Prato 1954. I ragazzi di Luciano Gianassi sono stati battuti in un rocambolesco finale di partita per 6-...
Larga vittoria per la squadra di Valverde che tiene a distanza le inseguitrici e consolida il primato in classifica. La capolista dispone a piacere di un Forte dei Marmi privo di Pelicano e di Bellè e incapace di reagire allo strapotere vicentino.
ISELLO VERNICI VALDAGNO: Vallortigara, Motaran, Randon, Pranovi, Nicolia, Bertagnin, Tataranni, Rigo, Raed, Oviedo. All. Valverde
BECKS FORTE DEI MARMI: Dalzotto, Bonanni, Crudeli, Maggi, Gimenez, Pagnini, Leonetti, Bandieri. All. Crudeli
Arbitri: Rotelli e Di Domenico (ausiliario Fabris)
Reti: pt 926 Raed (IV), 1626 Rigo (IV), 1911 rig. Nicolia (IV); st 146 Motaran (IV), 1355 Randon (IV), 2103 Pranovi (IV), 2147 e 2231 Tataranni (IV), 2248 Crudeli (FM), 23...
Non c'è ancora un numero sufficiente di commenti per fornire una selezione.
Scrivi il tuo commento su questa notizia!