Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La DaBo Narcisi Correggio vuole tenersi il secondo posto


Nonostante l'assenza di Francia e Luppi (fuori per scelta tecnica), la seconda formazione correggese sa di poter conquistare l'intera posta in palio nel derby contro il Modena che vale il secondo posto in classifica.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 22/01/2010
Doppio impegno ravvicinato per la DaBo Narcisi nel campionato di serie B girone D. La squadra di Juri Ialacci, reduce dalla sconfitta in casa della Villa d’Oro Modena che ha lanciato i rossoneri al primo posto, proverà a rifarsi affrontando in casa la formazione cadetta del Modena Hockey. La partita è fissata per domani alle ore 18 con ingresso gratuito e direzione di gara affidata al signor Chiminazzo di Vicenza. DaBo Narcisi e Modena Hockey hanno sempre dato vita a partite molto equilibrate nel corso di questa stagione e così sarà anche in questa giornata. Mister Ialacci deve fare a meno di Mangano, ancora infortunato. La squadra correggese punta a conquistare i tre punti in palio per rimanere al secondo posto in classifica, tenendo a distanza proprio il Modena.
La DaBo Narcisi tornerà nuovamente in pista martedì 26 gennaio in casa del Roller Suzzara per il turno infrasettimanale di campionato corrispondente alla ottava giornata.

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 18, ingresso gratuito)
DABO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Orfei, Sologni, A.Malavasi, Gasparini, Gallo, Vezzani, Avallone, Simonazzi, G.Malavasi. All. Ialacci.
MODENA HOCKEY: Rescigno, De Marco, Bicego, Salami, Beato, Torricelli, Zaccaria, Villani, Lazzari. All. Ragazzi.
ARBITRO: Chiminazzo di Vicenza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.