Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno comincia con due vittorie i campionati Juniores e Allievi


Cominciano bene i campionati giovanili della Roller Campolongo Hospital. In attesa dell’inizio del campionato di serie B di hockey su pista che prenderà il via il prossimo mese, le squadre Juniores e Allievi hanno battuto nella prima giornata il Cresh Eboli rispettivamente per 3-1 e 7-0.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/12/2007
Ma andiamo con ordine. Nella prima giornata del campionato Juniores, la Roller Campolongo Hospital allenato da Alfonso Rotolo ha battuto al Palatulimieri il Cresh Eboli con il risultato di 3-1. Una bella prova dei giovani della Roller che ahnno sofferto ma alla fine hanno portato a casa un risultato importante che permette ai granata di incamerare i primi tre punti in graduatoria. Le reti della squadra cara al presidente Camisa sono stae messe a segno da Biancardi (doppietta) e da Di Somma.
Nel campionato Allievi il successo della Roller è stato ancora più rotondo perché i ragazzi allenati da Francesco Di Concilio hanno strapazzato i pari età del Cresh Eboli con un rotondo 7-0, frutto di una prestazione impeccabile. Le reti sono state messe a segno da Giudice (doppietta), Durante (doppietta), Guerritore (doppietta), e Visconti. Con questi risultati la Roller continua nel percorso volto alla valorizzazione dei suoi ragazzi del settore giovanile, che è il primario obiettivo di quest’anno: “Siamo soddisfatti per questi risultati - ammette Alfonso Rotolo – La mission della Roller è quella di far crescere questi ragazzi poer creare i presupposti per un grande futuro. Ci stiamo impegnando molto in questo senso. In attesa di giocare la serie B con una squadra composta solo da salernitani, dobbiamo essere conmtenti per l’impegno dei nostri giovanissimi. Dobbiamo continuare così”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.