Salerno comincia con due vittorie i campionati Juniores e Allievi

Cominciano bene i campionati giovanili della Roller Campolongo Hospital. In attesa dell’inizio del campionato di serie B di hockey su pista che prenderà il via il prossimo mese, le squadre Juniores e Allievi hanno battuto nella prima giornata il Cresh Eboli rispettivamente per 3-1 e 7-0.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/12/2007 - Ultima modifica
Ma andiamo con ordine. Nella prima giornata del campionato Juniores, la Roller Campolongo Hospital allenato da Alfonso Rotolo ha battuto al Palatulimieri il Cresh Eboli con il risultato di 3-1. Una bella prova dei giovani della Roller che ahnno sofferto ma alla fine hanno portato a casa un risultato importante che permette ai granata di incamerare i primi tre punti in graduatoria. Le reti della squadra cara al presidente Camisa sono stae messe a segno da Biancardi (doppietta) e da Di Somma.
Nel campionato Allievi il successo della Roller è stato ancora più rotondo perché i ragazzi allenati da Francesco Di Concilio hanno strapazzato i pari età del Cresh Eboli con un rotondo 7-0, frutto di una prestazione impeccabile. Le reti sono state messe a segno da Giudice (doppietta), Durante (doppietta), Guerritore (doppietta), e Visconti. Con questi risultati la Roller continua nel percorso volto alla valorizzazione dei suoi ragazzi del settore giovanile, che è il primario obiettivo di quest’anno: “Siamo soddisfatti per questi risultati - ammette Alfonso Rotolo – La mission della Roller è quella di far crescere questi ragazzi poer creare i presupposti per un grande futuro. Ci stiamo impegnando molto in questo senso. In attesa di giocare la serie B con una squadra composta solo da salernitani, dobbiamo essere conmtenti per l’impegno dei nostri giovanissimi. Dobbiamo continuare così”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.