Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Quarta perla del Roller firmata da Camporese


Il girone di ritorno sta regalando alla squadra di Zonta tutte le soddisfazioni che sono mancate all'andata.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 08/03/2005
Zichele Roller Bassano ö Guru Castiglione 3-2
Zichele Roller Bassano: Nicoli (Russo), Negrello, Sgarbossa , Conte, Bordin, Topdjian, Marchesini, Camporese, Liberalon. All. Zonta
Guro Castiglione: Saccocci (Tisato), Bracali, Salvadori, Filippeschi, Pericoli, Martelli, Matassi, Ghirlandini, Garay. All. Ghirlandini
Arbitro: Di Domenico (Modena)
Marcatori: Camporese 15â38, Bracali 15â45, Camporese 18â15ââ, Topdjian 20â41ââ e Pericoli 23â19ââ

Una doppietta del giovane Andrea Camporese ha regalato sabato allo Zichele Roller Bassano il quarto risultato utile consecutivo e la terza vittoria nel girone di ritorno su sei partite disputate. Eâ uno Zichele più concreto dellâinizio stagione quello che è riuscito nellâimpresa di scalare la classifica fino a raggiungere oggi la terzultima posizione, accanto al Castiglione sconfitto sabato per 3-2 e davanti a Correggio e Montebello.
Nellâincontro disputato al PalaBassano, Zonta ha schierato al via una formazione pressoché inedita con Nicoli tra i pali, Bordin e Negrello in difesa e davanti la coppia formata da Sgarbossa e Topdjian. Utilizzato solo parzialmente Conte e lasciato a riposo Marchesini, il coach orogranata si è affidato ai giovani e proprio da uno di loro, il talento della nazionale giovanile Andrea Camporese, sono usciti i due guizzi che hanno regalato allo Zichele il primo vantaggio, peraltro subito vanificato da Bracali, bravo a sfruttare una distrazione bassanese a soli 7ââ dalla rete orogranata, ed il gol del momentaneo 2-1. Merito di un contropiede solitario dellâargentino Topdijan, invece, la rete che ha portato sul 3-1, risultato che solo i troppi errori dellâattacco bassanese non hanno permesso di arrotondare a favore dei padroni di casa. Il definitivo 3-2 è giunto a meno di 2â dal riposo, grazie alla marcatura di Pericoli, mentre un secondo tempo teso e spesso falloso non ha modificato lo score che ha permesso ai bassanesi di portare a casa tre preziosissimo punti.
Sabato lo Zichele sarà atteso dallâennesima prova verità in casa di un Sarzana assolutamente trasformato rispetto allâincontro di andata. Allora terminò 9-2 per il Roller, ma questa volta, Zonta lo sa bene, sarà tutta unâaltra partita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.