Quarta perla del Roller firmata da Camporese

Il girone di ritorno sta regalando alla squadra di Zonta tutte le soddisfazioni che sono mancate all'andata.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 08/03/2005 - Ultima modifica
Zichele Roller Bassano ö Guru Castiglione 3-2
Zichele Roller Bassano: Nicoli (Russo), Negrello, Sgarbossa , Conte, Bordin, Topdjian, Marchesini, Camporese, Liberalon. All. Zonta
Guro Castiglione: Saccocci (Tisato), Bracali, Salvadori, Filippeschi, Pericoli, Martelli, Matassi, Ghirlandini, Garay. All. Ghirlandini
Arbitro: Di Domenico (Modena)
Marcatori: Camporese 15â38, Bracali 15â45, Camporese 18â15ââ, Topdjian 20â41ââ e Pericoli 23â19ââ

Una doppietta del giovane Andrea Camporese ha regalato sabato allo Zichele Roller Bassano il quarto risultato utile consecutivo e la terza vittoria nel girone di ritorno su sei partite disputate. Eâ uno Zichele più concreto dellâinizio stagione quello che è riuscito nellâimpresa di scalare la classifica fino a raggiungere oggi la terzultima posizione, accanto al Castiglione sconfitto sabato per 3-2 e davanti a Correggio e Montebello.
Nellâincontro disputato al PalaBassano, Zonta ha schierato al via una formazione pressoché inedita con Nicoli tra i pali, Bordin e Negrello in difesa e davanti la coppia formata da Sgarbossa e Topdjian. Utilizzato solo parzialmente Conte e lasciato a riposo Marchesini, il coach orogranata si è affidato ai giovani e proprio da uno di loro, il talento della nazionale giovanile Andrea Camporese, sono usciti i due guizzi che hanno regalato allo Zichele il primo vantaggio, peraltro subito vanificato da Bracali, bravo a sfruttare una distrazione bassanese a soli 7ââ dalla rete orogranata, ed il gol del momentaneo 2-1. Merito di un contropiede solitario dellâargentino Topdijan, invece, la rete che ha portato sul 3-1, risultato che solo i troppi errori dellâattacco bassanese non hanno permesso di arrotondare a favore dei padroni di casa. Il definitivo 3-2 è giunto a meno di 2â dal riposo, grazie alla marcatura di Pericoli, mentre un secondo tempo teso e spesso falloso non ha modificato lo score che ha permesso ai bassanesi di portare a casa tre preziosissimo punti.
Sabato lo Zichele sarà atteso dallâennesima prova verità in casa di un Sarzana assolutamente trasformato rispetto allâincontro di andata. Allora terminò 9-2 per il Roller, ma questa volta, Zonta lo sa bene, sarà tutta unâaltra partita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.