Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pilati sceglie il Montecchio


Il tecnico Paghi perde il forte giocatore vicentino, per il momento niente sostituto.

Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 13/08/2012 - 13:32

PORDENONE
Il Caf Cgn del tecnico Federico Paghi ha perso Edo Pilati, che ha scelto il Montecchio. Era nell'aria il fatto che il forte giocatore vicentino potesse cambiare. A quanto pare non ci saranno, almeno per il momento, sostituti.
«A meno che - afferma la presidentessa Manola Carbi - non si presenti al nostro capezzale qualche giovane a costo zero, desideroso di fare esperienza». È stato invece confermato l'inserimento del nuovo portiere Riccardo Pozzato che andrà a sostituire Matteo Trento (in A1 con il Trissino) mentre Michael Kuma, giovane promessa dell'hockey cittadino, avrà il compito di occupare il ruolo di secondo al posto di Alessandro Furlan, ritirato. Confermati Matttia Furlanis, Mattia Battistuzzi, Marco Del Savio, Luca Dalla Bona, Alessadro Franchi, Davide e Enrico Zucchiatti. La prima squadra, in attesa dell'arrivo di Federico Paghi, ha iniziato la preparazione atletica con Marco Marrone.
Il Caf Cgn da questa stagione disputerà anche la serie B in collaborazione con gli under 20 della Goriziana. Otre ai pordenonesi Michael Kuma, Enrico Zucchiatti, Alessandro Nappo e Enrico Di Noto, ci saranno 4 isontini tra i quali Andrea Desiderio. In pista anche l'inossidabile Ricardo Jorge. In panca Paghi che seguirà pure under 23 e 13. il tecnico degli under 17 sarà Mario Cortes.

n.l.

Parole chiave: Serie A2, Mercato, Pordenone,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.