PORDENONE
Il Caf Cgn del tecnico Federico Paghi ha perso Edo Pilati, che ha scelto il Montecchio. Era nell'aria il fatto che il forte giocatore vicentino potesse cambiare. A quanto pare non ci saranno, almeno per il momento, sostituti.
«A meno che - afferma la presidentessa Manola Carbi - non si presenti al nostro capezzale qualche giovane a costo zero, desideroso di fare esperienza». È stato invece confermato l'inserimento del nuovo portiere Riccardo Pozzato che andrà a sostituire Matteo Trento (in A1 con il Trissino) mentre Michael Kuma, giovane promessa dell'hockey cittadino, avrà il compito di occupare il ruolo di secondo al posto di Alessandro Furlan, ritirato. Confermati Matttia Furlanis, Mattia Battistuzzi, Marco Del Savio, Luca Dalla Bona, Alessadro Franchi, Davide e Enrico Zucchiatti. La prima squadra, in attesa dell'arrivo di Federico Paghi, ha iniziato la preparazione atletica con Marco Marrone.
Il Caf Cgn da questa stagione disputerà anche la serie B in collaborazione con gli under 20 della Goriziana. Otre ai pordenonesi Michael Kuma, Enrico Zucchiatti, Alessandro Nappo e Enrico Di Noto, ci saranno 4 isontini tra i quali Andrea Desiderio. In pista anche l'inossidabile Ricardo Jorge. In panca Paghi che seguirà pure under 23 e 13. il tecnico degli under 17 sarà Mario Cortes.
n.l.