Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Non basta un buon Monza per evitare il KO al Palalido


Valdagno scappa subito avanti con Fariza, ma il Monza non si dà per vinto e opera rimonta e sorpasso grazie a Zucchetti, Camporese e Martinez. Nel finale, calo fisico dei bianzoli di cui i padroni di casa approfittano.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 20/02/2017 - 10:42 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:28

Al PalaLido di Valdagno i padroni di casa battono il Monza 5-3, conquistando l’ottavo posto in graduatoria e avvicinandosi proprio ai lombardi sesti.
Passati subito in vantaggio nei primi minuti grazie a due gol di Fariza, i bianco blu sono stati raggiunti dagli ospiti in gol con Zucchetti e Camporese, poi sono passati in vantaggio con Lucas Martinez. Ancora una volta però, agguantati sul 3-3, un decisivo calo fisico nella seconda frazione di gioco costa caro ai biancorossoazzurri di Tommaso Colamaria che, pur volenterosi e belli da vedere, si arrendono alle realizzazioni di Montivero e Fariza, quest’ultimo autore di una tripletta.
In classifica l’HRC è raggiunto dal Bassano a quota 28 punti, 4 di vantaggio sulle pretendenti alla zona utile in chiave qualificazioni ai playoff e alle coppe europee.
Ora occhi puntati sulla Coppa Italia al via venerdì 24 febbraio a Follonica con i brianzoli impegnati alle ore 17 a contendersi col CGC Viareggio l’accesso alle semifinali del giorno successivo.
Il campionato riprenderà regolarmente sabato 4 marzo, quando al PalaRovagnati di Biassono sarà ospite il Cremona nella gara valevole per la ventunesima giornata.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 20, Monza, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.