Non basta un buon Monza per evitare il KO al Palalido

Valdagno scappa subito avanti con Fariza, ma il Monza non si dà per vinto e opera rimonta e sorpasso grazie a Zucchetti, Camporese e Martinez. Nel finale, calo fisico dei bianzoli di cui i padroni di casa approfittano.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 20/02/2017 - 10:42 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:28

Al PalaLido di Valdagno i padroni di casa battono il Monza 5-3, conquistando l’ottavo posto in graduatoria e avvicinandosi proprio ai lombardi sesti.
Passati subito in vantaggio nei primi minuti grazie a due gol di Fariza, i bianco blu sono stati raggiunti dagli ospiti in gol con Zucchetti e Camporese, poi sono passati in vantaggio con Lucas Martinez. Ancora una volta però, agguantati sul 3-3, un decisivo calo fisico nella seconda frazione di gioco costa caro ai biancorossoazzurri di Tommaso Colamaria che, pur volenterosi e belli da vedere, si arrendono alle realizzazioni di Montivero e Fariza, quest’ultimo autore di una tripletta.
In classifica l’HRC è raggiunto dal Bassano a quota 28 punti, 4 di vantaggio sulle pretendenti alla zona utile in chiave qualificazioni ai playoff e alle coppe europee.
Ora occhi puntati sulla Coppa Italia al via venerdì 24 febbraio a Follonica con i brianzoli impegnati alle ore 17 a contendersi col CGC Viareggio l’accesso alle semifinali del giorno successivo.
Il campionato riprenderà regolarmente sabato 4 marzo, quando al PalaRovagnati di Biassono sarà ospite il Cremona nella gara valevole per la ventunesima giornata.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.