Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sandrigo manda tutte le squadre giovanili alle Finali Nazionali


Ancora una volta la società vicentina si conferma tra le realtà più interessanti del panorama nazionale e sarà presente in massa all'appuntamento che, per i prossimi dieci giorni, catalizzerà l'attenzione dell'hockey italiano. L'obiettivo è di puntare a qualche risultato importante.

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 17/05/2007
Quest’anno il SANDRIGO HOCKEY parteciperà con tutte le quattro squadre alle prossime Finali Nazionali in programma nei giorni 18 – 19 – 20 e 24 – 25 – 26 - 27 Maggio a Viareggio e Forte dei Marmi (LU).
I "Primavera Campioni Italiani" uscenti si sono qualificati per le finali di Coppa Italia mentre Ragazzi, Allievi e Juniores si sono qualificati alle finali di Campionato Italiano. Un grosso risultato e una grande soddisfazione considerando che il SANDRIGO HOCKEY ha un vivaio piccolo, ma di gran qualità, grazie all’ottimo lavoro fatto negli anni dagli allenatori e alla dedizione e al grande impegno da parte dei nostri atleti. Occorre considerare che durante tutta la stagione i ragazzi si sono battuti contro squadre più blasonate e complete d’organico.
Ammirevole ed esemplare il cammino della Juniores che partita all’inizio come outsider è riuscita a vincere il Campionato Veneto conquistando il primo dei due posti disponibili giocando contro atleti di ben altra esperienza e protagonisti anche in serie A1.

Queste le formazioni:

Ragazzi: Napolitano Oliviero - Zaccaria Luca - Battilana Matteo - Manfrin Mirko - Scanavin Giacomo - Valerio Gianni - Sasso Sean - De Toni Gianpaolo.
Allenatore: Bruno Casagrande.

Allievi: Bigarella Andrea - Poletto Marco - Manfrin Fabio - Irlandese Giuliano - Pozzato Alberto - Menin Federico.
Allenatori: Marangoni Luca, Volpato Marco.

Primavera: Pozzato Riccardo - Nicoli Marco - Faresin Carlo - Chemello Paolo - Borile Christian - Chemello Nicola - Miotello Nicolò.
Allenatore: Pozzato Massimo.

Juniores: Maso Francesco - Gasparotto Cristian - Chemello Marco - Schiesaro Cristian – Barbiero Alessandro - Gasparotto Francesco - Bizzotto Tommaso - Tamiozzo Fabio - Manfrin Tony.
Allenatore: Pozzato Massimo.

Certo, sappiamo che vincere sarà molto difficile, ma siamo certi che anche quest’anno i nostri atleti si batteranno con valore in tutte le categorie.

Forza e in bocca al lupo ragazzi !!!

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.