Il Sandrigo manda tutte le squadre giovanili alle Finali Nazionali

Ancora una volta la società vicentina si conferma tra le realtà più interessanti del panorama nazionale e sarà presente in massa all'appuntamento che, per i prossimi dieci giorni, catalizzerà l'attenzione dell'hockey italiano. L'obiettivo è di puntare a qualche risultato importante.

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 17/05/2007 - Ultima modifica
Quest’anno il SANDRIGO HOCKEY parteciperà con tutte le quattro squadre alle prossime Finali Nazionali in programma nei giorni 18 – 19 – 20 e 24 – 25 – 26 - 27 Maggio a Viareggio e Forte dei Marmi (LU).
I "Primavera Campioni Italiani" uscenti si sono qualificati per le finali di Coppa Italia mentre Ragazzi, Allievi e Juniores si sono qualificati alle finali di Campionato Italiano. Un grosso risultato e una grande soddisfazione considerando che il SANDRIGO HOCKEY ha un vivaio piccolo, ma di gran qualità, grazie all’ottimo lavoro fatto negli anni dagli allenatori e alla dedizione e al grande impegno da parte dei nostri atleti. Occorre considerare che durante tutta la stagione i ragazzi si sono battuti contro squadre più blasonate e complete d’organico.
Ammirevole ed esemplare il cammino della Juniores che partita all’inizio come outsider è riuscita a vincere il Campionato Veneto conquistando il primo dei due posti disponibili giocando contro atleti di ben altra esperienza e protagonisti anche in serie A1.

Queste le formazioni:

Ragazzi: Napolitano Oliviero - Zaccaria Luca - Battilana Matteo - Manfrin Mirko - Scanavin Giacomo - Valerio Gianni - Sasso Sean - De Toni Gianpaolo.
Allenatore: Bruno Casagrande.

Allievi: Bigarella Andrea - Poletto Marco - Manfrin Fabio - Irlandese Giuliano - Pozzato Alberto - Menin Federico.
Allenatori: Marangoni Luca, Volpato Marco.

Primavera: Pozzato Riccardo - Nicoli Marco - Faresin Carlo - Chemello Paolo - Borile Christian - Chemello Nicola - Miotello Nicolò.
Allenatore: Pozzato Massimo.

Juniores: Maso Francesco - Gasparotto Cristian - Chemello Marco - Schiesaro Cristian – Barbiero Alessandro - Gasparotto Francesco - Bizzotto Tommaso - Tamiozzo Fabio - Manfrin Tony.
Allenatore: Pozzato Massimo.

Certo, sappiamo che vincere sarà molto difficile, ma siamo certi che anche quest’anno i nostri atleti si batteranno con valore in tutte le categorie.

Forza e in bocca al lupo ragazzi !!!

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.