Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il primo posto in classifica non scompone l'aplomb del Molfetta


In vista del big match contro l'Amatori Reggio, la squadra di Bavaro continua ad allenarsi nella massima serenità.

Scritto da - Pubblicato il 02/02/2005
Qui Molfetta,
temperatura + 30¡
Estate anticipata per i pattinatori biancorossi allenati da Vito Bavaro. La temperatura nell'ambiente hockeystico molfettese è in forte risalita dopo la difficile trasferta di Correggio anche se al ritorno l'autostrada A14 era interrotta per neve e ha causato un ritardo di oltre 4 ore ai pattinatori del presidente Fiorentini.
Sabato 5 febbraio esame di maturità per gli adriatici, sconfitti all'andataÊa Reggio Emilia. Umiltà e concretezza sono gli slogan in questa settimana. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al Palasturzo. Il tridente Spadavecchia, Piscitelli, Azzollini in compagnia del capitano Corrado De Robertis è in gran spolvero. Massimo rispetto per l' Amatori Reggio Emilia dopo la buone gara di Correggio, squadra cui certamente non compete l'attuale posizione di classifica, ma i validi pattinatori Emiliani avranno modo e tempo per rifarsi. L' occasione di sabato prossimo è per i biancorossi Pugliesi irripetibile. Quindi entusiasmo, umiltà, concretezza e preparazione per un grande spettacolo sabato sera al Palasturzo e vinca il migliore!
ÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊ
Miki Gadaleta
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.