Il primo posto in classifica non scompone l'aplomb del Molfetta

In vista del big match contro l'Amatori Reggio, la squadra di Bavaro continua ad allenarsi nella massima serenità.

Scritto da - Pubblicato il 02/02/2005 - Ultima modifica
Qui Molfetta,
temperatura + 30¡
Estate anticipata per i pattinatori biancorossi allenati da Vito Bavaro. La temperatura nell'ambiente hockeystico molfettese è in forte risalita dopo la difficile trasferta di Correggio anche se al ritorno l'autostrada A14 era interrotta per neve e ha causato un ritardo di oltre 4 ore ai pattinatori del presidente Fiorentini.
Sabato 5 febbraio esame di maturità per gli adriatici, sconfitti all'andataÊa Reggio Emilia. Umiltà e concretezza sono gli slogan in questa settimana. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al Palasturzo. Il tridente Spadavecchia, Piscitelli, Azzollini in compagnia del capitano Corrado De Robertis è in gran spolvero. Massimo rispetto per l' Amatori Reggio Emilia dopo la buone gara di Correggio, squadra cui certamente non compete l'attuale posizione di classifica, ma i validi pattinatori Emiliani avranno modo e tempo per rifarsi. L' occasione di sabato prossimo è per i biancorossi Pugliesi irripetibile. Quindi entusiasmo, umiltà, concretezza e preparazione per un grande spettacolo sabato sera al Palasturzo e vinca il migliore!
ÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊ
Miki Gadaleta
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.