Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Games Modena cerca punti salvezza sulla pista del Vercelli


La Games Modena Hockey ha smaltito la battuta d’arresto casalinga ad opera del Matera, dove il risultato finale non rispecchia i valori in campo, ma dettato da alcuni episodi che hanno portato ad avere tutti i giocatori più esperti fuori dalla pista.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 29/01/2010
Senza però trovare troppe scusanti, Mister Aguzzoli ha lavorato tutta la settimana per arrivare preparati a Vercelli, domani sera, senza farsi cogliere di sorpresa dai piemontesi.
Sarà a referto anche Riccardo Manai, che accusa ancora alcuni guai fisici, ma sarà della formazione che scenderà in pista al Palapregnolato.
Da oggi al termine non si possono più fare regali e tantomeno permettersi distrazioni, occorre perseguire con determinazione l’obiettivo fissato ad inizio stagione.
Prossimo turno, sabato 6 febbraio 2010, ore 20.45 al Palaroller contro il Thiene.

La Serie B , gioca domenica 31 gennaio al PALAROLLER, in quanto il Palamolza è indisponibile per la Corrida di San Geminiano, alle ore 17.00, affrontando l’Hockey Villa d’Oro.
Prossimo turno Domenica 7 febbraio a Suzzara alle ore 18.00
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.