Games Modena cerca punti salvezza sulla pista del Vercelli

La Games Modena Hockey ha smaltito la battuta d’arresto casalinga ad opera del Matera, dove il risultato finale non rispecchia i valori in campo, ma dettato da alcuni episodi che hanno portato ad avere tutti i giocatori più esperti fuori dalla pista.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 29/01/2010 - Ultima modifica
Senza però trovare troppe scusanti, Mister Aguzzoli ha lavorato tutta la settimana per arrivare preparati a Vercelli, domani sera, senza farsi cogliere di sorpresa dai piemontesi.
Sarà a referto anche Riccardo Manai, che accusa ancora alcuni guai fisici, ma sarà della formazione che scenderà in pista al Palapregnolato.
Da oggi al termine non si possono più fare regali e tantomeno permettersi distrazioni, occorre perseguire con determinazione l’obiettivo fissato ad inizio stagione.
Prossimo turno, sabato 6 febbraio 2010, ore 20.45 al Palaroller contro il Thiene.

La Serie B , gioca domenica 31 gennaio al PALAROLLER, in quanto il Palamolza è indisponibile per la Corrida di San Geminiano, alle ore 17.00, affrontando l’Hockey Villa d’Oro.
Prossimo turno Domenica 7 febbraio a Suzzara alle ore 18.00
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.