Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cinquina Sandrigo, il Montecchio s´arrende


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 26/11/2012 - 15:29

SANDRIGO - Giuglia Guglielmi
Un super Clavello non basta all´Hockey Montecchio Pracalcino che, nonostante una tripletta del suo bomber di fiducia non riesce ad averla vinta nel primo derby di stagione contro un Sandrigo che s´è dimostrato formazione mei doma.
Il PalaVaccari gremito ci ha creduto, dopo il doppio vantaggio della squadra di casa, ma l´onda biancoazzurra è stata troppo forte per i ragazzi di Carraro.
Il risultato si è sblocca solo al 14´, grazie a Clavello che in contropiede ha inaugurato le marcature. Il pareggio degli ospiti arriva al 22´ con Pozzato (autore di una doppietta), e il primo tempo finisce così sull´1-1.
Nella ripresa i padroni di casa del Montecchio fanno valere il diritto di precedenza e con un uno-due micidiale del man-of-the-match Clavello si portano avanti di due reti. Proprio quando il ritmo sembrava essersi abbassato il Sandrigo sceglie però di marcare a uomo riuscendo così a ribaltare la partita.
Gli ospiti infatti scelgono poi di affidarsi alle soluzioni dalla lunga distanza e grazie ad un pizzico di buona sorte e al loro “mestiere” acciuffano dapprima il pareggio e quindi sorpassano i padroni di casa del Montecchio Pracalcino. Il tutto accade in otto-minuti-otto, per la gioia o, se volete, il dolore dei diretti interessati.
Per il Sandrigo è decisamente notte di festa.

BASSANO - V.P.
Sono i Franchi tiratori a mandare in crisi il governo Roller, al terzo stop consecutivo e adesso in chiara difficoltà più di classifica che di gioco. Adesso Nunes riporti tutti sulla terra, traguardi la meta salvezza come primo e unico comandamento.
Il ko di Pordenone matura con due false partenze e un solo denominatore comune: Alessandro Franchi, punta di diamante furlana, bolla in avvio dei due tempi, lascia fuggire i neroverdi sul 2-0 e il risveglio biancorosso è una pia illusione griffata dal veterano Negrello.
Poi la Roller ci prova pure ad artigliare i rivali, ma Edo Zanin si becca un rosso evitabile e peggiora il frittatone. 

Parole chiave: Serie A2, Sandrigo, Montecchio Precalcino, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.