Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ironia, simpatia e fantasia e l'hockey su pista diventa virale


E' online da meno di 24 ore ma ormai è un vero e proprio "must" per tutti gli appassionati di hockey su pista. E' il video che Giovinazzo.tv ha prodotto per promuovere il derby pugliese della settima giornata di serie A1 che sabato oppone il Giovinazzo al Molfetta. Protagonisti, tra gli altri, l'allenatore biancoverde Nino Caricato e quello biancorosso Michele Poli, impegnati a recitare le parti di Bud Spencer e Terence Hill.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/12/2011 - 13:17 - Ultima modifica 04/12/2011 - 08:10

Un video virale è  un video talmente divertente, interessante o innovativo che la gente non si trattiene dal volerlo condividere, che sia per mezzo di videoblog, blog, instant messenge, email, di persona in persona.
Ecco, questo è un video virale che ha a che fare con l'hockey su pista

Lo ha prodotto l'emittente web Giovinazzo.tv che gli appassionati di hockey certo conoscono essendo la TV ufficiale del Giovinazzo e una delle prime ad avere trasmesso le partite di hockey in diretta streaming sul web.
Quelli di Giovinazzo.tv hanno chiesto agli allenatori di Giovinazzo e Molfetta Nino Caricato e Michele Poli (e a tutte le "comparse" che vedete nel video) di fare il remake di una famosa scena del film "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer e Terence Hill. Quella del coro dei pompieri. 

Il risultato, oltre che esilarante, è un bellissimo spot per il derby, ma è anche la dimostrazione come anche nell'hockey su pista si possa approcciare una partita tanto importante, attesa e sentita con la serenità che dovrebbe sempre accompagnare lo sport.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 7, AFP Giovinazzo, Hockey Molfetta,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.