Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Modenplast ottiene un prezioso pari sulla difficile pista del Trissino


Decide una rete dell'ex di turno Daniele Uva a 50 secondi dalla fine.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 13/02/2005
La Modenplast ottiene un importante pareggio sulla difficile pista del Trissino nella gara valida come terza giornata di ritorno del campionato di A2. Uno a uno il risultato finale al termine di una gara molto combattuta con i gialloblù capaci di impattare il risultato, dopo tante occasioni sprecate, a 50 secondi dalla conclusione con il rigore decisivo trasformato dallâex Daniele Uva. Fino a quel momento la gara aveva visto il completo predominio delle due difese con i portieri di entrambe le formazioni sugli scudi ed i padroni di casa bravi ad amministrare il piccolo vantaggio di una rete frutto del gol di Ceretta segnato a metà della prima frazione.
Dal canto suo la Modenplast le aveva provate tutte per almeno pareggiare i conti, ma i modenesi non erano riusciti a concretizzare due punizioni di prima ed altrettanti rigori, con la squadra di Chiarello che confermando il suo buon stato di forma stava ormai stava assaporando il successo. Invece in uno degli ultimi assalti del disperato forcing finale Uva trovava la rete del meritato pareggio che consente alla Modenplast di allungare a sei la striscia di risultati utili consecutivi e di occupare insieme allâAmatori Reggio Emilia con 29 punti il terzo posto della classifica scavalcato dal Vercelli che ha battuto nello scontro diretto il Thiene.
Un buon risultato soprattutto per come è maturato anche se un poâ di rammarico nasce dalle tante occasioni gettate al vento e per lâespulsione di Poli che non consentirà al forte difensore gialloblù di giocare la gara di sabato prossimo contro il Sarzana. La partita contro i liguri sarà la prima di un doppio impegno casalingo con la Modenplast che poi affronterà nel derby il Correggio ed avrà così una ghiotta occasione di cercare di allungare la sua serie di risultati utili consecutivi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.