Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Novara cambia allenatore: Mario Ferrari sostituisce Marcon


L'Hockey Novara si affida a Mario Ferrari dopo le dimissioni di Erasmo Marcon che non abbandona l'Hockey Novara: "Ho 70 anni e sono stanco, mi dedicherò a un ruolo meno impegnativo".

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 06/04/2013 - 11:05 - Ultima modifica 13/04/2013 - 08:45

La Società comunica ufficialmente che per il prosieguo della stagione sportiva 2012/2013, dalla trasferta di Matera diquesta sera la conduzione tecnica verrà gestita da Mario Ferrari.
Precisiamo che il Mister Erasmo Marcon rimarrà sempre parte costituente della società.
Marcon: “ Sono felice e sereno perché Mario Ferrari è il mio pupillo ed è giusto che si metta alla prova, anche in previsione della prossima stagione. Devo veramente ringraziarlo, poichè mi sta facendo un enorme favore. Sono cosciente di abbandonare un campionato giunto quasi alla fine ma, coscienziosamente mi rendo conto del fatto che, avendo settanta anni sono ormai stanco e voglio rivestire un ruolo meno impegnativo. Continuerò a rimanere presente nella società.

 

Parole chiave: Serie A1, Hockey Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.