Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte sconfitto da un solido Vendrell dice addio alla coppa


Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 28/02/2012 - 09:03

FORTE
Niente da fare per il Forte dei Marmi battuto per 4 a 1 dal Vendrell nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Cers. la sconfitta in Catalogna di fatto costringe il Forte a dire addio alla Coppa Cers.
La squadra di Crudeli - che ha affrontato questo confronto priva di Bellé - per buona parte del primo tempo ha retto alla pari il confronto con i padroni di casa che solo negli ultimi due minuti, approfittando anche dell'uscita di Videla per una rottura del proprio pattino, sono riusciti a trafiggere l'incolpevole Stagi per due volte.
Nella ripresa i rossoblù hanno tentato il tutto per tutto attaccando con molta volontà ma, purtroppo , anche con scarsa precisione.
L'ex di turno Roger Molina è stato "graziato" infatti dagli attaccanti rossoblù che hanno gettato al vento anche tre punizioni dirette.
Videla, rientrato utilizzando il pattino di un compagno, ha accorciato le distanze ma il Forte ha continuato a sprecare occasioni e il Vendrell nel finale ha potuto aumentare il bottino con la quarta realizzazione.
Nel finale della gara Crudeli ha rimediato una steccata al sopraciglio destro che l'ha costretto a incassare sei punti di sutura.

(a.c.)

Parole chiave: Hockey Forte dei Marmi, Coppa Cers, Coppe Europee, Vendrell, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.