Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Roller Bassano nella calza c´è il veterano Carpinelli


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 07/01/2012 - 09:22

Con un intervento lampo nel mercato di riparazione di gennaio, la Roller Bassano ha firmato ieri mattina con Carlos Carpinelli, il veterano di origine argentina, ma ormai di stanza in Italia da un ventennio, già bandiera per una vita del Trissino e poi tra le fila del Montebello in A2. Carpinelli, 40 anni, nasce come attaccante, ma dopo una carriera infinita, è diventato un universale. L´operazione è stata condotta in prima persona da Checco Marchesini, responsabile dell´area tecnica del club biancorosso.
«Volevo garantire un rinforzo di mestiere ed affidabilità a Nunes e ai nostri giovani - puntualizza Marchesini - e Carlos è la persona giusta che fa per noi».

V.P.

Parole chiave: Roller Bassano, Serie A2, Mercato, Carlos Carpinelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.