Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Raisport con l'Italia, in diretta tutte le partite degli azzurri in Francia


Chiuso l'accordo per la copertura completa del mondiale di La Roche Sur Yon. L'esordio con la Colombia in diretta sul Web, tutte le altre partite in diretta su Raisport 1 con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Tommaso Colamaria.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/06/2015 - 12:14 - Ultima modifica 06/07/2015 - 08:47

La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha finalmente confermato che Raisport trasmetterà in diretta tutte le partite dell'Italia all'imminente campionato del mondo di La Roche Sur Yon che inizia sabato 20 giugno in Francia.
Sarà Raisport 1 la TV ufficiale del mondiale azzurro. L'ammiraglia dello sport della TV di Stato manderà in diretta tutte le partite degli azzurri, ad eccezione dell'esordio contro la Colombia di domenica mattina che andrà soltanto sul canale web di Raisport.
Ai microfoni, a commentare le gesta della squadra di Massimo Mariotti, ci saranno Federico Calcagno e Tommaso Colamaria, allenatore della nazionale under 17.
Questo il programma delle dirette.

FASE DI QUALIFICAZIONE - GRUPPO D
Italia-Colombia, domenica 21 giugno ore 11.50, diretta su RaiWeb (raisport.rai.it)
Italia-Sudafrica, lunedì 22 giugno ore 17.40, diretta su Raisport 1
Italia-Cile, martedì 23 giugno ore 17.40, diretta su Raisport 1

FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA
Quarti di finale, giovedì 25 giugno ore 17.00, diretta su Raisport 1
Semifinale, venerdì 26 giugno ore 17.00, diretta su Raisport 1

Sabato 27 giugno alle ore 21.00 Raisport 1 trasmetterà in diretta la finale del campionato del mondo. Soltanto nel caso in cui l'Italia dovesse disputare la finale per il 3°/4° posto, trasmetterà in differita la finale dell'Italia.

 

Parole chiave: Nazionale, Nazionale Senior, Mondiale Senior,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.