Verona spinge sempre più in alto il Viareggio, seconda forza della serie A2

Ancora una vittoria per la giovane squadra di Andrea Facchini che ha nel portiere Corona e nel bomber Verona due giovanissimi dal futuro assicurato. Contro il Castiglione la squadra viareggina aspetta il momento buono per colpire e chiude la gara a inizio ripresa. Un ottimo biglietto da visita in vista del big match di sabato a Thiene.

Scritto da Maurizio Ciolli - Pubblicato il 13/12/2011 - 14:35 - Ultima modifica 17/12/2011 - 10:34

Viareggio H. - H. Castiglione 6-1
VIAREGGIO Xiloyannis, Verona, Santucci, Maggi, Polacci, Brunelli, Vecoli, Deinite, Corona, Garofalo. All. Facchini
CASTIGLIONE: Petrov, Saitta, Boracelli, Matassi, salvini, Naldi, Muglia, Brunelli, Filippeschi, Bandieri. All. Guerrieri
Marcatori: pt 14 e 15’ Verona. St 3’ Vecoli, 14’ Polacci, 16’ Salvini, 18’ Verona, 22’ Xiloyannis..
Arbitro: Davoli.

Il Viareggio Hockey vince in casa contro il Castiglione ed è sempre più secondo in solitaria. Una partita che ha mostrato una squadra tranquilla, matura e forte. Le marcature si aprono al 14’ del primo tempo con una rete di Verona, bissata su rigore un minuto dopo.
Nel secondo tempo al 3’ Vecoli e al 14’ Polacci; accorcia il Castiglione su rigore al 16’ ma Verona al 18’ e Xiloyannis al 22’ chiudono la partita.
“Abbiamo giocato una buona partita - dice Andrea Facchini - ma soprattutto abbiamo messo in pista un buon gioco, siamo stati accorti ma efficaci, e ora andiamo, in tutta umiltà a provare a fare risultato a Thiene sabato prossimo”.
Un bravo anche all’organizzazione dell’Spv che in un ora e mezzo è riuscita a ripulire da piume, brillantini e paillettes lasciati dalla mega manifestazione dei campionati italiani Uisp dei gruppi di pattinaggio.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.