E dopo la diretta torna "51' Minuto - Tutto il mondo a rotelle"

Federico Calcagno lo aveva promesso in sede di presentazione del campionato di serie A1: a dicembre torna la rubrica "51' minuto". Il magazine è iniziato la settimana scorsa, dedicando la prima puntata alla finale di coppa Italia di hockey inline. Questa sera fa il suo debutto con l'hockey pista con una grande novità: la diretta al termine della partita con le interviste a caldo ai protagonisti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/12/2011 - 12:27 - Ultima modifica 14/12/2011 - 09:06

Tifosi e appassionati di hockey non spegnete il televisore al termine di Valdagno-Bassano. Per la prima volta l'hockey su pista avrà il suo approfondimento dopo-partita con le interviste a caldo ai protagonisti che saranno ospiti in diretta nello studio di "51' minuto" allestito direttamente sui campi di gara.
Proprio la diretta sarà la grande novità di questa seconda stagione di 51' Minuto che, per il resto, conferma la formula dello scorso anno: servizi sulle partite del week end precedente e attenzione alle curiosità che circondano il mondo dell'hockey e non solo. Così come lo scorso anno, 51' Minuto raccoglierà l'attenzione di tutto il mondo delle rotelle con servizi su hockey inline, pattinaggio artistico e corsa.

In questa prima puntata al seguito dell'hockey su pista, condotta da Federico Calcagno, la scaletta prevede la presenza in studio del capitano del Valdagno Dario Rigo e di Cesare Baiardi, le immagini di Seregno-Lodi, Follonica-Viareggio, Trissino-Valdagno e Forte-Matera, un servizio di bilancio sul pattinaggio artistico e uno sulla 10' giornata di hockey inline.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.