La Roller batte il Matera in amichevole per 12-2

La Roller Campolongo Hospital si avvicina a grandi passi verso lâinizio della stagione ufficiale di hockey su pista.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 23/09/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital si avvicina a grandi passi verso lâinizio della stagione ufficiale di hockey su pista, prevista con la disputa del primo turno della Coppa Italia in programma nei giorni 2 e 3 ottobre.
Ieri sera la squadra di Massimo Giudice ha disputato una gara amichevole contro la Rotellistica matera, squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di hockey su pista.
Il test si è rivelato molto attendibile ed anche il risultato è stato incoraggiante per Rotolo e compagni.
La Roller si è imposta per 12-2 con le reti di Farran ( 4), Ortis (3), Brandoni (2), Di Concilio (2) e Guerrero (1). Per il Matera hanno segnato Barbano e Festa. Il Matera degli ex Persia, Cirilli, Barbano e Festa si è impegnato alla grande ma la Roller, nonostante i grandi carichi di lavoro sulle gambe, ha giocato una buona gara mettendo in pratica il gioco voluto da coach Giudice.
Buona la prova del neo acquisto Brandoni che, al di là della doppietta, ha messo in evidenza le sue doti di goleador e di assist man. Giudice ha dato spazio a tutti, compresi i babies Vaccaro e Sabetta, aggregati alla prima squadra.
Sabato prossimo, con inizio alle 18.00, il Matera ricambierà la visita per disputare ancora un test amichevole al Palatulimieri contro la Roller Campolongo Hospital.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.