Il Matera col Trissino ha l'occasione di centrare il primo successo in serie A1

Scontro diretto tra squadra pericolanti quello tra Matera e Trissino (diretta streaming su www.pattinomaniamatera.it). Per i lucani è quasi l'ultima spiaggia per restare agganciati alla speranza perchè in caso di sconfitta la salvezza andrebbe a -7 e recuperare diventerebbe quasi impossibile. Il Matera avrà dalla sua il calore di un pubblico comunque da serie A1

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 07/12/2011 - 09:23 - Ultima modifica 08/12/2011 - 10:17

Turno infrasettimanale per il campionato nazionale di serie A1 di hockey su pista. Questa sera, infatti, si giocherà l’ottava giornata che vedrà impegnata l’Eosolare in casa contro il Trissino.
Per il quintetto allenato da mister Barbano si tratta di una gara importantissima, (anche alla luce della pesante sconfitta subita a Bassano domenica scorsa), che potrebbe regalare la prima gioia della stagione.
Il Trissino, infatti, sulla carta, non appare una formazione impossibile. Occupa il penultimo posto in classifica con  quattro punti ed è reduce dal passo falso casalingo contro il Prato che ha vinto 5-4.
“Il gruppo è carico ed ha voglia di invertire la rotta negativa – ha spiegato Matias Fernandez - La gara contro il Trissino rappresenta è una vera e propria finale, quindi non possiamo ancora sbagliare.
Cerchiamo a tutti i costi la vittoria che servirebbe sia ad invertire il trend sfavorevole che ci sta accompagnando dall’inizio della stagione che ad accrescere le nostre credenziali nei confronti delle avversarie. Noi ci crediamo e siamo ottimisti”.
La gara tra l’Eosolare Matera e il Trissino si giocherà domani sera con fischio d’inizio alle ore 20.45. Anche il match con la compagine vicentina sarà trasmetto in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.