Tutto facile per il Bassano che va in doppia cifra contro il Matera

Un Geo&Tex straripante regola senza alcun problema la cenerentola Matera per ben 11 reti a 1. Era da tre anni che Bassano non riusciva a completare una gara con un attivo di oltre 11 reti. Avversario, il Matera, che non è mai entrato realmente in gara contro i padroni di casa veramente con una marcia in più.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 07/12/2011 - 08:46 - Ultima modifica 08/12/2011 - 21:21

Nonostante il "neutro" del PalaBruel, i giallorossi si trovano ottimamente con la seconda pista cittadina, votata al Volley ma prestato per una volta all'Hockey a rotelle.
Servono però 10 minuti alla Geo&Tex per trovare le misure poi è un gol dietro l'altro. E' James Taylor apre le danze con un gran tiro all'8°. Panizza raddoppia di giustezza e subito dopo il bomber Ambrosio fissa il perentorio 3-0
Il Matera rientra in gara con l'unico straniero esterno Fernandez che sarà poi il gol della bandiera di tutta la gara. Ma ancora Taylor, in gran spolvero, fissa il 5-1 dell'intervallo: in 70 secondi realizza l'uno-due che chiude parzialmente la gara, un gol più bello dell'altro, firmando la sua tripletta serale.

Nel secondo tempo gli avversari vengono subito colpiti a freddo da Federico Ambrosio (doppietta). Anche Capitan Zen entra a referto firmando la settima marcatura, ma Bassano corre il doppio e ancora Ambrosio firma l'hat-trick anche lui. Sull'8-1 Giudice gira tutta la panchina compreso chi gioca di meno. Peripolli al 15° fissa la nona, mentre i giovani Paolo Trento e Gianmarco Lanaro firmano la loro prima rete stagionale a pochi minuti dal termine. La partita si conclude in doppia cifra per la Geo&Tex che rientra in gioco alla grande e mercoledì a Viareggio giocherà un atto decisivo per la sua stagione.

Geo-Tex Bassano Hockey - Eosolare Matera = 11-1 (1t 5-1 - 2t: 6-0)
Marcatori: PT. Taylor 8,57; Panizza 11,15; Ambrosio 12,53; Fernandez 16,06; Taylor 21,47; Taylor 22,56; ST. Ambrosio 2,05; Zen 5,22; Ambrosio 6,14; Peripolli 15,01; Trento 21,51; Lanaro 23,29;
Geo-Tex Bassano Hockey: Cunegatti; Vidale; Ambrosio; Zen; Taylor; Panizza; Lanaro; Trento; Merlo; Bordignon - All. Giudice
Eosolare Matera: Santeramo; Gaudiano; Nicoletti; Cellura; Fernandez; Papapietro.p; Vivilecchia - All. Barbano
Arbitro: GALOPPI (GR) / FABBRIS (VI)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.