LODI
Nel corso del “viaggio” celebrativo attraverso vari luoghi della città intrapreso dopo la vittoria dello scorso 22 novembre, la Coppa Italia ha fatto tappa ieri pomeriggio anche a Palazzo Broletto, per ricevere l’omaggio dell’amministrazione comunale.
Il presidente Fulvio D’Attanasio ha guidato una delegazione dell’Amatori composta anche dall’allenatore Pino Marzella, dai giocatori Montigel, Romero, Antezza, Losi e Festa e dal direttore generale Gasparini e dal medico sociale Segalini: li ha accolti il sindaco Lorenzo Guerini, che ha presiaduto la cerimonia di consegna di un attestato di riconoscenza alla società giallorossa per l’importante risultato ottenuto, che ha dato lustro all’intera città.
«L’hockey e l’Amatori rappresentano una realtà importante e radicata nel tessuto sociale di Lodi», ha detto Guerini.
D’Attanasio ha ribadito invece la volontà di mantenere la squadra ad alti livelli di competitività: «Siamo attrezzati per ben figurare su tutti i fronti, dal campionato all’Eurolega».
Oggi la Coppa Italia sarà invece esposto presso la filiale Banca Popolare di Lodi del Centro Commerciale MyLodi di via Grandi. Dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 sarà possibile farsi fotografare con la Coppa Italia e ritirare la foto al momento, insieme a un omaggio offerto dalla banca. Non solo, a partire dalle 10 e fino a mezzogiorno una delegazione di giocatori dell’Amatori composta da Montigel, Romero, Antezza e Festa sarà a disposizione dei tifosi per le foto e gli autografi.