Afp Giovinazzo vs H.C. Molfetta : torna il grande derby del Sud di hockey su pista

L’Hockey Club Molfetta, archiviata la splendida vittoria ottenuta contro il Seregno, si concentra sul prossimo impegno di campionato, che vedrà gli uomini di mister Poli, impegnati in uno dei confronti più attesi e più sentiti della stagione: il derby contro l’Afp Giovinazzo.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 03/12/2011 - 08:36 - Ultima modifica 04/12/2011 - 08:08

Onofrio Spadavecchia, H.C. Molfetta.

I biancorossi, messi per un attimo da parte i rumors di mercato, che non stanno certo giovando alla serenità del gruppo,  sono concentrati su questa partita importante per i tifosi ma soprattutto per la classifica. Tutti a disposizione del tecnico Poli i giocatori biancorossi, nessun problema d’infermeria per la formazione molfettese, che tenterà d’invertire la rotta in una pista difficile come quella giovinazzese.
I pronostici della vigilia sono tutti per i biancoverdi ma nessuno in casa Hockey Club si sente già battuto anzi c’è la volontà di lottare e sorprendere un avversario ostico ma battibile. Tanti gli ex dell’incontro a cominciare dal tecnico dei padroni di casa Nino Caricato, che solo l’anno scorso allenava il team molfettese. Ancora, Antonio Turturro in casa Afp e Antonio Cirilli e Gaetano Picca tra i biancorossi gli ex dell’incontro.
Partita particolare anche per Michele Poli, giovinazzese ma allenatore del Molfetta e ormai molfettese d’adozione. Insomma molti sono gli spunti ed i motivi d’interesse per una partita che si preannuncia  emozionante e che prevede il pubblico delle grandi occasioni: molti saranno infatti i molfettesi che seguiranno la squadra a Giovinazzo. 
Appuntamento fissato quindi, per le ore 20.45, quando Afp Giovinazzo e H.C. Molfetta daranno vita al derby numero 5 nella massima serie.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.