Matias Platero in dubbio per la supersfida: martedì sera ha giocato con 39 di febbre

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 02/12/2011 - 13:35 - Ultima modifica

Matias Platero è in dubbio per la supersfida col Valdagno. Saranno decisive queste ultime 24 ore per capire se il talentino argentino dell’Amatori potrà essere in pista domani contro la formazione di Vanzo o se sarà costretto a dare forfait in una delle gare più attese della stagione. Platero, che martedì sera col Forte dei Marmi è sceso in pista solo per una ventina di minuti per altro con 39 di febbre, è afflitto da una bronchite che lo ha condizionato già contro i toscani e gli ha impedito di prendere parte regolarmente, assieme al resto della squadra, alla doppia seduta di allenamento di ieri. Vista l’importanza della partita e soprattutto del giocatore nell’economia del gioco di Marzella è presumibile che lo staff medico giallorosso farà di tutto per recuperarlo in extremis e farlo scendere in pista domani, quando la sua regìa e il suo talento potrebbero essere fondamentali per superare Nicolia e compagni.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.