Hockey Marzotto in amichevole a Trissino

Giovedì test coi cugini del Gemata che militano in A2. Recuperato Caneva, squadra al gran completo a caccia di conferme in vista della Coppa

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 22/09/2004 - Ultima modifica
VALDAGNO - é un Marzotto al gran completo e in crescente stato di forma quello che domani (giovedì 23 settembre) alle ore 20,30 scenderà in pista in quel di Trissino contro il Gemata, eterno rivale in riva allâAgno che questâanno, militando in A2, non incrocerà i valdagnesi.
Dopo la sconfitta a Breganze (1-4) e la convincente vittoria contro il Siainfoplus Bassano (5-3) -ancorché i giallorossi fossero in formazione rimaneggiata-, la formazione guidata da Massimiliano Nicoletti continua lâavvicinamento alla stagione ufficiale con un intenso programma di amichevoli.
Giovedì, a Trissino, tutti gli uomini della rosa saranno a disposizione, compreso Massimo Caneva, bandiera biancoceleste che ha recuperato dallâaffaticamento muscolare. Nicoletti dovrebbe puntare ancora sul trio spagnolo Montoro-Hernandez-Ferrer, che sta trovando il giusto amalgama: ãSono loro -afferma il presidente Dino Repele-, i giocatori che danno unâimpronta al gioco della nostra squadra. In campo danno tutto e si stanno proponendo come trascinatori del gruppoä.
Dopo Trissino, altre due amichevoli precederanno il debutto in Coppa Italia del 2 e 3 ottobre prossimi a Follonica.
Una è in programma lunedì, alle 20,30 alla Pista Lido, contro gli emiliani del Correggio, formazione di serie A2.
Martedì si replica a Sandrigo, contro la locale squadra, anchâessa compagine di spessore della serie cadetta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.