Eosolare Matera alla caccia dei punti più difficili: arriva il Lodi capolista

L'ultima della classe, il Matera ancora fermo al palo, contro la prima, il Lodi che ha vinto 13 partite su 13 e ha appena conquistato la coppa Italia. Sulla carta è una impresa impossibile quella dei ragazzi di Michele Barbano che però coltivano il sogno di centrare finalmente un successo prestigioso. Ritornano a Matera gli ex Valerio Antezza e Sergio Festa. Diretta web dalle 19 su pattinomaniamatera.it

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 25/11/2011 - 17:34 - Ultima modifica 27/11/2011 - 09:44

L’Eosolare pronto alla sfida con la capolista Lodi. Domani sera, alle ore 19, la formazione allenata da Michele Barbano sarà di scena sulla pista della tensostruttura dove ospiterà il quintetto lombardo con l’obiettivo di mettere in cassaforte i primi punti della stagione. Contro l’Amatori Lodi non sarà una gara facile, capitan Vivilecchia e compagni incontreranno un roster completo e allestito per la vittoria del campionato. Una circostanza che pare preoccupare poco mister Barbano che ha affermato di rispettare il Lodi, senza però temerlo.
“Abbiamo rispetto del Lodi così come delle altre formazioni della serie A1 ma, al tempo stesso, non temiamo nessuno. Domani sera affronteremo i lombardi con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, anzi tutto da guadagnare anche perché il gruppo ha preso coscienza di possedere le qualità necessarie per fare bene in A1. Attendiamo, inoltre, i pieni recuperi di Davide Santeramo e Vivilecchia. Quando questi due giocatori  avranno raggiunto la condizione fisica ottimale, sono sicuro che potranno darci una grossa mano. Intanto domani sera con il Lodi cercheremo di ottenere un risultato positivo per cancellare le due sconfitte interne subite fino ad ora”.
Anche la gara contro l’Amatori Lodi sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it

 

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.