Il Molfetta vuole un'altra vittoria contro il Seregno dell'ex Puzzella

Tornano ad accendersi i riflettori del palazzetto don Sturzo. Passata la sbornia per l’indimenticabile esordio in Coppa Cers, sabato andrà in scena la sfida salvezza contro il Seregno. Tra i lombardi l’italo-argentino Mauro Puzzella, ex numero uno biancorosso. Un ex anche in casa Molfetta: è Leo Squeo, tornato a disposizione di mister Poli proprio nel match di coppa.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 25/11/2011 - 16:53 - Ultima modifica 27/11/2011 - 09:44

Leonardo Squeo (Molfetta).

L’Hockey Club Molfetta, fermo al terzultimo posto, accoglierà il Seregno. Gli uomini di Colamaria viaggiano a metà classifica a sei punti, il doppio dei biancorossi. Si presentano a Molfetta con la carta Puzzella, il portiere grande ex dell’incontro. In estate il numero uno italo-argentino è passato dai biancorossi ai lombardi. Sfida nella sfida, il confronto con i suoi ex compagni, che ben conosce e che proverà a neutralizzare.
Tra gli ospiti, reduci dalla sconfitta rimediata a Follonica, anche Victor Bertran, fratello di Dario, anch’egli ex biancorosso.
In casa Molfetta, la vittoria contro i francesi in coppa ha dato fiducia e morale alla truppa di Michele Poli, forte anche degli innesti di Sinisi e Squeo. Per quest’ultimo gara speciale: lo “squalo” infatti, ha militato nel Seregno nella passata stagione e vorrà certamente farsi rimpiangere dalla dirigenza lombarda.
Il quintetto di base, con Ortega, Spadavecchia o Squeo, Cirilli, Tamborindegui e Fernandez ha però bisogno del sesto uomo in campo, il pubblico che – come ben sanno in piazza don Sturzo – può fare la differenza.
Appuntamento sabato alle 20.45. Arbitreranno l’incnotro i signori Fermi e Giovine.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.