MG Estra Prato alla ricerca della continuità che manca per diventare grande

E' quasi un derby quello tra l'MG Estra Prato e la Carispezia Sarzana che si affrontano sabato sera al PalaConsiag pratese. La squadra di Enrico Bernardini sta cercando di spiccare il volo, trascinata dal trio sudamericano Solera-Fabrega-Carmona. Il Sarzana proverà a farsi valere con gli ex Sterpini e Achilli. Intanto a Prato l'hockey pista prova ad andare a braccetto con il calcio.

Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 25/11/2011 - 14:52 - Ultima modifica 27/11/2011 - 09:45

Dopo dieci giorni di sosta forzata, l’Mg Estra Prato torna in pista per affrontare sabato sera alle 20.45 all’Estra Forum il Sarzana.
Reduce dalla bella vittoria contro il Forte dei Marmi e dal pareggio esterno sulla pista di Bassano del Grappa in casa della formazione finalista di Coppa Italia e seconda in classifica, la formazione di Enrico Bernardini cerca di dare continuita’ ai propri risultati, oltre ad averlo gia’ dato al proprio gioco, battendo la formazione ligure in cui militano gli ex Achilli e Sterpini.
Sulle ali dell’entusiasmo per il “Magic Moment” e con la prospettiva di continuare sulla strada intrapresa, la formazione del presidente Giardi cerchera’ cosi’ di continuare sulla propria strada.
Oltretutto la sfida contro il Sarzana sara’ l’occasione della prima iniziativa realizzata in collaborazione con l’Ac Prato. L’iniziativa “Una poltrona per due” dara’ la possibilita’ agli appassionati di calcio e di hockey di vedere Mg Estra Prato-Sarzana e Ac Prato–Siracusa (Prima Divisione di Calcio) a prezzi vantaggiosi. Per tutte le informazioni vedete l’apposito spazio sottostante.
Tornando alla sfida contro il Sarzana tanto ci si attende dal “trio delle meraviglie” Fabrega-Solera-Carmona che tanto bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione.

RADIO - TV
Diretta radio
all’interno del programma di Radio Padania “tutto l’hockey minuto per minuto”. Diretta Web su Moviestar Prato e differita TV martedi’ pomeriggio alle 17.30, canale del digitale terrestre 194, su Toscana Tv


UNA POLTRONA PER DUE
“Una poltrona per due”, è il nome dell’iniziativa che vedrà protagoniste le due formazioni biancazzurre: Hockey Prato 54 ed Ac Prato.
In un momento di contingenza economica non facile, la Prato sportiva si unisce e “fa sistema” dando agli appassionati sportivi pratesi la possibilità di assistere non a una ma a due importanti eventi in programma nel fine settimana.
Si comincia con la sfida di sabato sera, ore 20.45 all'Estra Forum, con l'Mg Estra padrona di casa che affrontera' il Sarzana nella sesta giornata del campionato di serie A1 di hockey su pista, si prosegue domenica allo stadio Lungobisenzio con il piatto forte e la sfida in programma tra l'Ac Prato e il Siracusa e valida per la 14^giornata del campionato di Prima Divisione di calcio.
Chi comprerà il biglietto in prevendita presso qualsiasi punto vendita Bookingshow per la partita di calcio in programma domenica 27 novembre fra Prato e Siracusa, avrà la possibilità di acquistare il tagliando, per l’incontro fra Mg Estra Prato e Sarzana, in programma sabato 26 novembre alle ore 20.45 all'Estra Forum ad un euro, presentandolo alla cassa prima della gara.  Un’iniziativa lodevole che si ripeterà sicuramente anche per i prossimi appuntamenti casalinghi di Hockey Prato 1954 e Ac Prato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.