Il compito è quasi disperato, ma il Bassano proverà a fare l'impresa

La Geo&Tex Bassano è attesa al martedì più difficile della stagione: ribaltare il risultato dell'andata (3-7 in casa) in Coppa Italia. Contro una delle formazioni più in forma del momento, i giallorossi di Giudice cercano l'impresa di vincere con almeno quattro gol di scarto contro il lombardi. Assente Nicolas, il tecnico giallorosso può contare sulla spregiudicatezza di chi non ha nulla da perdere.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 22/11/2011 - 10:24 - Ultima modifica 23/11/2011 - 08:50

Il Lodi è in una forma strepitosa ed arriva a questa finale di ritorno di Coppa Italia con il morale alle stelle. Primo posto in classifica in Serie A1 e pure la grande vittoria in Eurolega contro il forte Vic di Ordonez per ben 6 reti a 1. Mai negli ultimi anni c'era un Lodi così forte, e mai come in questa Finale 2011 la squadra di casa ha tutti i vantaggi del caso.
Il netto 7-3 dell'andata è quasi un fortino solo da difendere, ma siamo certi che la Geo&Tex Bassano cercherà di ribaltare il risultato ed onorare comunque una Finale meritatissima conquistata a Viareggio un mese fa. Un Bassano che non avrà Miguel Nicolas rispetto all'andata, ma che avrà la voglia di provarci sin dal primo minuto a ribaltare il risultato.
Sono quattro i gol da recuperare almeno per andare ai supplementari.
La squadra di Giudice ha già dimostrato di stupire sia nella scorsa stagione ma anche in questa. Servirà la partita perfetta per Zen & co.
All'andata il risultato terminò con il risultato di 7-3 a favore del Lodi. Le reti sono stati segnati da Antezza (4) e Romero (3), mentre per Bassano a segno Nicolas, Peripolli ed Ambrosio.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.