Molfetta a Sarzana con gli stessi uomini che hanno fatto soffrire Bassano

Anticipo di lusso per i biancorossi fissato per stasera alle 21. Periodo denso d’impegni per l’Hockey Club Molfetta, che archiviata con qualche rimpianto la sconfitta interna contro il Bassano 54, si concentra nuovamente sul campionato e precisamente sulla trasferta di Sarzana, gara valida per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie A1.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 15/11/2011 - 16:21 - Ultima modifica 16/11/2011 - 09:28

La partita, molto importante per la classifica di entrambe le squadre sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport 1 con inizio alle ore 21.
Per gli uomini di mister Poli, un impegno certamente non semplice, in una pista quella sarzanese piccola e molto “calda”, che ha sorriso ai biancorossi a fasi alterne negli ultimi anni. Il trainer giovinazzese, per la trasferta in terra ligure, punterà sugli stessi uomini che hanno creato serie difficoltà al Bassano 54 e che cercheranno di vender cara la pelle e ottenere qualche punto contro la formazione di mister Cinquini.
Il Sarzana, dal canto suo, non viene proprio da un periodo felicissimo e l’ultima sconfitta rimediata a Seregno ne è la prova. Il team ligure davanti al proprio pubblico cercherà di ottenere l’intera posta in palio cercando di approfittare di un Molfetta sempre frastornato dai problemi societari.
Appuntamento fissato quindi, per stasera alle ore 21 con diretta su Rai Sport 1, per una partita che si preannuncia molto combattuta e che metterà in palio 3 punti fondamentali soprattutto per il morale delle due squadre. 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.