Il Sarzana completa lo staff tecnico delle giovanili.

Paolo De Rinaldis va ad affiancare Carlos Sturla nella direzione della categoria Primavera

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 22/09/2004 - Ultima modifica
Paolo De Rinaldis va ad affiancare Carlos Sturla nella direzione della categoria Primavera. De Rinaldis vanta un passato glorioso come giocatore e come allenatore. Nato il 30 dicembre 1959, si avvicina a questo sport allâetà di 8 anni, partecipa a due Finali Nazionali Allievi conquistando rispettivamente il 3¡ e 4¡ posto. Nelle stagioni Î85/â86 e Î86/â87 milita nellâAPS in A2 ed il primo anno veste la fascia di Capitano. Dal 1988 al 1990, viene ingaggiato dal Ceparana. Nel â92 è tra i promotori storici della rinascita dellâHockey sarzanese. Disputa tre campionati di serie B e, parallelamente, allena la categoria Ragazzi. Dal â98 è lâapoteosi: le sue squadre inanellano una serie invidiabile di successi: primo posto in Coppa Italia di Zona con conseguenti Finali a Sarzana con un onorevole 5¡ posto. Nella stessa stagione vittoria anche in Campionato, e 3¡ posto alle Finali di Giovinazzo. Nel Î99/â00 ancora Campioni Regionali e 4¡ posto alle Finali Nazionali di Viareggio.Ê Ancora Campioni Regionali nel Î00/â01 e 3¡ posto alle Finali. Infine nella stagione Î01/â02 disputa le Finali di Coppa Italia. A coronamento di una carriera folgorante da allenatore, la scorsa stagione gli viene affidata la conduzione della Juniores e della serie B, ma ad un certo punto del Campionato è costretto ad abbandonare per motivi personali. Considerando la sua enorme esperienza e il suo notevole bagaglio tecnico, la decisione di accettare la proposta di rientrare nellâorganico rossonero si rivela di notevole importanza per lâHockey Sarzana, che non può rinunciare ad una figura emblematica quale è il ãDeryä.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.