Sfida tra neopromosse a Montecchio Precalcino dove arriva l'AS Viareggio

Le due squadre, protagoniste della final four di serie B nella passata stagione, si affrontano nella seconda giornata di serie A2 dopo un buon esordio per entrambe. Entrambe le squadre si sono rafforzate puntando sui giovani e puntano a salvarsi, ma chi vince questa sera potrà sognare qualcosa di più di una semplice salvezza.

Scritto da Maurizio Ciolli - Pubblicato il 29/10/2011 - 09:33 - Ultima modifica 31/10/2011 - 13:15

Archiviata la prima giornata del campionato di serie A2 con la vittoria sul Correggio in casa, per l’ASD Viareggio H arriva la prima trasferta a Montecchio Precalcino, arbitro Sig. Giovine.
I Viareggini hanno già incontrato la compagine vicentina nella final four per la conquista dell’A2 vincendo per 6-2, quando però il Montecchio aveva già in tasca la promozione.
I vicentini nella prima giornata hanno pareggiato 4-4 sul campo del Salerno, facendosi raggiungere quando conducevano la Gara per 4 a 2.
I ragazzi di Andrea Facchini andranno ad affrontare quindi una trasferta non facile, il Montecchio vorrà conquistare i primi tre punti, e rifarsi della sconfitta  alla  final four.

Questa la formazione del Viareggio: Corona, De Rinaldis, Xiloyannis, Polacci, Santucci, Deinite, Brunelli, Vecoli, Verona e Garofalo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.