Campolongo Salerno a caccia dell'impresa sulla pista del Correggio Hockey

La squadra allenata da Alfonso Rotolo, dopo il pareggio interno acciuffato nel finale con il Montechcio Precalcino, si presenta in Emilia con Esposito ma quasi certamente senza Biancardi, bomber della prima giornata. E' uno scontro diretto per la salvezza e la formazione salernitana cercherà di portare a casa un risultato importantissimo.

Scritto da Filippo Notari - Pubblicato il 29/10/2011 - 08:56 - Ultima modifica 31/10/2011 - 13:16

Dopo il buon pari conquistato sabato pomeriggio all’esordio contro il Montecchio Precalcino (4-4), la Campologo Hospital Roller Salerno si appresta ad affrontare la prima trasferta dell’anno sul parquet del Coreggio Hockey (sconfitto 5-4 all’esordio sul parquet del Viareggio).
Al “Palasport D. Pietri”, domani sera (ore 20,45) la compagine salernitana andrà a caccia di importanti punti salvezza contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Mister Alfonso Rotolo sembra intenzionato a confermare la formazione schierata sabato pomeriggio contro i veneti (ci sarà anche l’esperto Daniele Esposito), anche se sembra, ormai, quasi certa l’assenza di Daniele Biancardi, le cui condizioni di salute (problema al collo) verranno verificate dallo staff medico questa sera durante la rifinitura. Sicura, invece, l’assenza dell’attaccante Andrea Melillo, alle prese con problemi di natura fisica.
Per ovviare a queste assenze il tecnico granata potrebbe convocare per la sfida di domani sera qualche elemento della formazione Under 20. In serata la squadra effettuerà la rifinitura pre-gara sul parquet amico del “Palatulimieri”, prima di partire alla volta di Correggio.
Il match tra salernitani ed emiliani sarà arbitrato da Ramina di Trissino.     

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.