GAMES Amatori Modena, archiviata la prima gara casalinga con il Correggio, si appresta alla prima trasferta stagionale in quel di Pieve San Giacomo, provincia di Cremona. Una piazza che ha riaperto dopo anni di inattività e che dalla scorsa stagione, oltre alla formazione della serie cadetta, sta facendo molta promozione con ottimi frutti per il settore giovanile.
Il fautore di tutto ciò e’ Ariano Civa, nato e cresciuto lì, che ha disputato la sua carriera da giocatore e una parte da allenatore a Frassati, per poi passare per una decina di stagioni al Roller Suzzara. La squadra è composta da atleti del posto con la partecipazione di Emanuele e Mattia Civa, rientrati a Pieve San Giacomo.
La Games Amatori Modena si presenta a ranghi completi e recupera Malagoli, reduce dall’influenza. Recuperato Andrea Beato, che dopo essersi sottoposto alla risonanza magnetica, ed effettuata una visita specialistica al ginocchio, può riprendere l’attività agonistica. Riccardo Manai, sarà presente,anche se non riesce ancora a svolgere appieno l’attività settimanale per impegni universitari.
La gara si svolgerà sabato sera presso la palestra comunale di Pieve San Giacomo, con inizio alle ore 20.45. Arbitro della partita il vicentino Gollin.
La prossima settimana il Campionato cadetto è fermo. La Games, scenderà in pista al Palamolza, Domenica 13 novembre per disputare l’incontro contro il Roller Scandiano.