GEO&TEX BASSANO: Cunegatti, Zen, Taylor, Nicolas, Ambrosio - Peripolli, Panizza, Lanaro, Trento, Vidale - All. Giudice.
TRISSINO: Dal Monte, Campagnolo, Jara, Pallares, Bertinato - Piroli,vPasquale, Clodelli, Volpiana, Vallortigara - All. Chiarello
Marcatori: 1t: 20'31" Peripolli (B), 21'29" Campagnolo (T)
Marcatori: 2t: 17'16" Peripolli (B), 24'32" Ambrosio (B)
Spettatori: 800 al PalaInfoplus
Arbitri: Rotelli (LU), Molli (LU)
Primo tempo interlocutorio per entrambe le squadre, arroccate in difesa e senza particolari emozioni. All'8° minuto rigore sbagliato di Ambrosio e solo al 20° minuto sblocca il risultato Alberto Peripolli deviando una pallina in centro area. La risposta del Trissino è immediata sfruttando a pieno dell’espulsione di Zen: è l’ex Campagnolo al 21’29” ad impattare.
Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: Trissino ben chiuso in difesa, Geo&Tex che cerca in tutti i modi la via della rete. Cunegatti neutralizza due rigori su Campagnolo e Pallares, ex entrambi, ed anche l’ex portiere Dal Monte compie una parata sulla punizione di Nicolas. Peripolli ancora decisivo al 17° minuto con il gol del vantaggio ancora con una furbata in area, deviando in rete una palla vagante. Trissino si lancia alla disperata sul pareggio, ma Geo&Tex triplica a 28 secondi dalla sirena con Federico Ambrosio che supera Dal Monte sull’ennesima punizione di prima. Tanta fatica per i giallorossi, ma un bravo anche ai biancoazzurri capaci di tenere testa per quasi tutta la gara. Tre punti fondamentali e morale altissimo per martedì dove tornerà il grande hockey a Bassano con la Finale di Coppa.