Zucchiatti segna a raffica, Trento para: così Pordenone travolge Vercelli

Risultato a sorpresa tra Pordenone e Vercelli. Mentre tutti aspettano la risposta dei piemontesi ai fatti precampionato, arriva una prestazione maiuscola dei ragazzi di Paghi che trovano una indiscutibile vittoria, grazie alla cinquina di Zucchiatti e alle parate di Trento. Tra i bluarancio giocano bene tutti e adesso il futuro è più roseo.

Scritto da Pordenonehockey - Pubblicato il 24/10/2011 - 11:32 - Ultima modifica 29/10/2011 - 08:00

Successo travolgente della Caf Cgn Pordenone nella gara di debutto in A2. Contro il Vercelli, infatti, i bluarancio hanno vinto con un netto  9-3, segno che i presupposti per fare bene in questa stagione ci sono tutti.
I protagonisti indiscussi del match sono stati sicuramente Davide Zucchiatti, autore di 5 delle 9 reti del Pordenone, e Matteo Trento, che come sempre ha fatto buona guardia alla porta della Cgn, parando anche una punizione di prima agli avversari.  Segnali positivi sono arrivati anche dagli altri giocatori: sono andati in gol, infatti, anche Edoardo Pilati (doppietta per lui), Mattia Furlanis e Luca Dalla Bona. Nessuna rete, ma un grande lavoro in fase difensiva per il capitano Marco Del Savio e per Mattia Battistuzzi.
La squadra ha saputo mostrarsi unita ed è riuscita a mantenersi concentrata anche nei momenti di maggiore difficoltà, gestendo bene la gara e riducendo al minimo le distrazioni.
Il cammino della Caf Cgn in questo campionato di A2 è appena cominciato, ma di sicuro i ragazzi di Paghi hanno iniziato con il piede giusto.

Guarda tutti i numeri della serie A2.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.