Alimac Forte in cerca di conferme contro il Follonica dell'ex Pagnini

Il conto alla rovescia è praticamente finito, domani sera iniza il campionato di serie A1 di hockey anche per il Forte dei Marmi, che sarà impegnato in casa contro il Follonica, in un derby toscano che non nasconde qualche insidia. Contro la squadra dell'ex Pagnini ci sarà anche Gimenez, probabilmente solo in panchina.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/10/2011 - 15:24 - Ultima modifica 23/10/2011 - 11:00

Pablo Cancela, Forte dei Marmi.

La squadra maremmana sembra aver superato il periodo di crisi, crisi più economica che tecnica, è si appresta a ritagliarsi un proprio spazio tra le squadre top di questa stagione.
Lo stesso si può dire per l'Alimac, che dopo il buon esordio in Coppa Italia, ora conta di fare il bis anche in campionato, tanto più che rispetto alle gare passate potrà contare sicuramente su Bellè, a disposizione per il confronto di domani sera, e probabilmente anche Alvaro Gimenez, bloccato da un'operazione all'inguine, che ora sembra essere in via di guarigione, tanto che il giocatore andrà quanto meno in panchina.
Ormai siamo ad un mese esatto dall'intervento ed i tempi di recupero dovrebbero essere terminati, almeno sulla carta, visto che purtroppo, in azione, l'atleta continua ad avvertire dolore, che però è anche normale vista la complessità e l'estensione dell'intervento, che di sicuro necesitava di maggior tempo e tranquillità.
Con Gimenez eventualmente al palo tutte le attenzioni si rivolgono sul neo acquisto Cancela, che già molto bene ha fatto, a partire soprattutto dal Castiglione fino ad arrivare alla vittoria col Breganze.
Rossoblu a ranghi completi quindi, con qualche acciacco per Stagi, ma di minima importanza, ed per tutti una gran voglia di confermarsi subito bene.
Inizio della gara alle ore 20.45 al PalaForte di Vittoria Apuana, arbitri Eccelsi, Nicoletti e Da Prato.

Guarda tutti i numeri della serie A1.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.