L'AS Viareggio esce soddisfatto dal girone di coppa Italia

E’ stata ottima la prima uscita della stagione per l’AS Viareggio nel girone B nei quarti di Coppa Italia. La squadra non è passata alla fase successiva, ma nelle dichiarazioni del tecnico e del dirigente questo non ha la minima importanza perché il gruppo si è comportato davvero bene.

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 10/10/2011 - 15:13 - Ultima modifica 19/10/2011 - 23:51

Nel girone a quattro comprendente il Lodi, il Giovinazzo e il Salerno, i ragazzi di Andrea Facchini hanno giocato tre splendide partite.
La prima, contro il Lodi, ha visto i nostri colori tenere testa a una delle più attrezzate squadre di A1 della prossima stagione, almeno sulla carta: ci sono voluti più di 9’ agli avversari per mettere la prima pallina in rete. 9-3 per il Lodi il risultato, ma la squadra ha retto e giocato bene.
Nella seconda il Giovinazzo, team sempre di A1, e altra prestazione all’altezza delle aspettative da parte del AS Viareggio H che perde per 1-5.
Contro il Salerno, che sarà avversaria diretta dei nostri colori in A2, per la lotta alla salvezza i nostri ragazzi hanno prevalso per 8-5.
Lodi e Giovinazzo hanno vinto tutti gli incontri con Salerno e AS Viareggio ma è il Lodi a passare il turno vincendo 5-2 sul Giovinazzo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.