Il Roller Effenbert Hockey Novara va a teatro

Venerdì 16 settembre la nuova stagione dell'Hockey Novara inizia... con uno spettacolo teatrale. La società piemontese, alla ricerca di un nuovo feeling con la città, ha organizzato al Pala Dal Lago uno spettacolo di teatro dialettale che richiamerà più di mille spettatori. Nel corso della serata sarà presentata la nuova squadra, grande favorita in serie A2 per il salto nella massima categoria.

Scritto da Moreno Spina - Pubblicato il 12/09/2011 - 10:11 - Ultima modifica 19/09/2011 - 14:41

Inizierà ufficialmente venerdì 16 Settembre la nuova stagione del Roller Effenbert Hockey Novara quando la squadra al gran completo si presenterà alla città prima dell’ inizio dello spettacolo teatrale de I Legnanesi “Fam frec…e fastidi” che si terra al Palazzetto dello sport Stefano Dal Lago.
Come già accaduto la scorsa stagione questa sinergia non comune tra teatro e sport sta riscuotendo molto interesse sia perché l ‘Hockey mantiene a Novara un ruolo importante e sicuramente per la levatura della compagnia teatrale che rappresenta senza dubbio un punto di riferimento del teatro comico e dialettale italiano.
La prevendita dei biglietti ha soddisfatto la dirigenza novarese come il d.s. Massimo Minetti conferma: ”Il nostro obbiettivo era quello di superare le 1000 presenze e valutando tutto quanto fatto fino ad oggi direi che ci stiamo riuscendo in pieno. Manca ancora più di una settimana all’evento ed abbiamo quindi la possibilità di migliorare le nostre aspettative”.
A fare da cornice alla serata verranno esposte le Ducati del team Liberty che partecipano al mondiale Superbike e che hanno ottenuto un importante secondo e terzo posto in Germania nell’ultima gara disputata rispettivamente con i piloti Guintoli e Smrz.
A rendere ancora più gradevole la serata la partecipazione delle Hostess Effenbert a supporto di alcuni stend promozionali come Credem. I biglietti si possono acquistare in prevendita presso Tune dischi via Rosselli 23, Top Car via Pier Lombardo 222 Lumellogno, Automa via Romentino ang. Sr11 Trecate e Gruppo Palmisano Via Novara 318 Borgomanero (No) oltre che naturalmente prima dello spettacolo direttamente al Palazzetto.
E’ un’ occasione importante per far sentire il calore della gente nei confronti dei colori azzurri e trascorrere 3 ore di puro divertimento per cui come direbbe la Teresa: ”Andèm a pià il bigliet.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.