La Modenplast a Salerno nella gara di ritorno dei play off

I Gialloblù proveranno a ribaltare il 2-4 dell'andata.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 09/05/2005 - Ultima modifica
La Modenplast cerca domani pomeriggio alle 18 a Salerno lâennesima impresa stagionale nella gara di ritorno del turno preliminare dei play-off scudetto. I gialloblù battuti sabato sera al Palaroller nella gara di andata con il punteggio di 4 a 2 dovranno cercare di imporsi con almeno tre reti di scarto per centrare una qualificazione che li porterebbe ad incontrare il Follonica, la squadra toscana dominatrice fino ad ora della stagione. Nel caso di parità di differenza reti, non faranno testo il numero delle reti segnate in casa o trasferta, si procederà alla disputa dei tempi supplementari e dei rigori.
Per la Modenplast una gara molto difficile, anche se la partita di sabato sera contro la Salernitana ha confermato che tra le due formazioni non vi è un divario incolmabile, con i gialloblù che potranno scendere in pista senza aver nulla da perdere. La pressione sarà invece tutta sui padroni di casa che non potranno fallire lâimpegno, anche se potranno partire con il confortante risultato dellâandata.
La Modenplast si presenterà allâappuntamento in terra campana con lâintero organico a disposizione del tecnico Massimo Baraldi.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.