Il mondiale di San Juan ha video e inno ufficiali

Come sempre a San Juan si fanno le cose in grande. Così come si conviene a qualsiasi evento sportivo di livello internazionale, anche il mondiale di hockey su pista di San Juan ha il suo inno ufficiale e un video di presentazione che ha l'ambizione di richiamare in Argentina il più alto numero possibile di appassionati. Guarda il video e ascolta l'inno su hockeypista.it.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 03/07/2011 - Ultima modifica 14/11/2011 - 18:57

Il mondiale di San Juan si avvicina. Dall'inizio della kermesse argentina ci separano ormai meno di 100 giorni e il comitato organizzatore è nel pieno dell'attività. L'impianto di gioco, "estadio cubierto Aldo Cantoni" come lo chiamano a San Juan, sta per trasformarsi in un grande cantiere per essere pronto nei tempi giusti per il mondiale, al via il 24 settembre prossimo. Lavori che metteranno in qualche difficoltà anche la nazionale di casa dato che dovrà essere rifatta anche la pista di gioco.
Intanto, l'organizzazione di San Juan 2011 si concentra sugli aspetti promozionali del mondiale di hockey. Nella capitale mondiale di questo sport, l'evento è preparato con particolare cura. E la città di San Juan si attende una "pacifica invasione" non solo di addetti ai lavori, ma anche di tifosi/turisti pronti a dare una mano all'ancora fragile economia argentina.
Per promozionare il mondiale, l'organizzazione ha lanciato un video e una inno ufficiale che hockeypista.it vi propone.


ASCOLA L'INNO UFFICIALE

 


GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.