Breganze e Trissino presenti: saranno regolarmente al via in A1
Le due società vicentine confermano l'avvenuta iscrizione al campionato di serie A1. Ieri hockeypista.it le aveva inserite tra le squadre sulle quali erano circolate voci di possibili difficoltà che i comunicati di oggi smentisco in modo ufficiale.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 01/07/2011 - Ultima modifica
COMUNICATO BREGANZE
LHockey Breganze smentisce seccamente le notizie apparse in data odierna riguardanti difficoltà per la prossima stagione, confermate dalliscrizione in piena regola della squadra di A1 e della serie B.
La società conferma altresì di aver lasciato partire molti dei giocatori protagonisti delle scorse stagioni, ringraziandoli per il lavoro svolto ed i risultati conseguiti ritenendo inutile innescare un asta affannosa sugli ingaggi degli stessi, preferendo una linea che parta dalle solide radici dei talenti di casa.
Nel corso dellestate saranno rese note le scelte tecniche ed i nomi degli atleti che andranno a comporre la rosa nel prossimo campionato nel segno della valorizzazione degli atleti locali del fair play economico.
COMUNICATO TRISSINO
La Società G.S.Hockey Trissino intende smentire ogni illazione in merito alla propria iscrizione al prossimo Campionato Nazionale di A1 2011/12.
La squadra è stata correttamente allestita e le pratiche di iscrizione sono state completate in anticipo sulle scadenze previste e senza riserve.
Ogni congettura che possa mettere in dubbio la capacità della nostra Associazione di portare a termine gli impegni è priva di ogni fondamento nonchè oltraggiosa.
Si informa inoltre che con il proprio tesserato, Edi Nicoletti, è stato già da tempo ottenuto un risultato positivo nella controversia in essere con soddisfazione di entrambe le parti.
Dalla prossima stagione sportiva il giocatore può regolarmente, e con l'approvazione della Società, partecipare all'attività sportiva nazionale.
La Società G.S. Hockey Trissino spera che Edi Nicoletti possa quanto prima tornare a vestire la propria maglia e contribuire a realizzare il progetto del Comitato Tecnico Sportivo di concretizzare una formazione quanto più possibile strutturata con atleti del vivaio trissinese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.